La pelle riacquista nuova vitalità con Aqua Fruits di Bioline Jatò

Bifasico, acqua micellare, gel detergente ed infine crema idratante. A volte siero. Erano mesi ormai che non utilizzavo un tonico dopo aver deterso il mio viso, ma durante l’estate ho avuto modo di riscontrare i benefici dello step grazie alla lozione dinamizzante Aqua Fruits* Bioline Jatò e dunque mi sono auto-imposta di rimuovere questa cattiva abitudine. Da quando ho cominciato ad utilizzarla l’applicazione del tonico è divenuta sempre più naturale ed al momento è nuovamente per me uno step fondamentale a cui non posso sottrarmi nemmeno di mattina, nemmeno quando sono di fretta.

Aqua Fruits è appunto un’acqua rivitalizzante da vaporizzare sul viso dopo la detersione per preparare la pelle a ricevere i prodotti successivi oppure in qualsiasi momento della giornata, allorché la pelle richieda freschezza ed energia. La sua formula è resa funzionale dalla presenza di principi attivi quali l’estratto di bacche nere e rosse, che svolge un’azione protettiva e favorisce l’ossigenazione della pelle, nonché l’acqua di ciliegio dalla nota azione rivitalizzante ed idratante. Con l’uso diventa evidente quanto Aqua Fruits amplifichi l’azione della crema idratante, dunque non vi è mattino o sera senza che io la nebulizzi su tutto il mio viso. Durante le giornate più calde dell’estate me ne sono avvalsa altresì per dare una sferzata di freschezza al mio volto, ora che le temperatura sono diminuite la utilizzo anche sopra il makeup per rinfrescarlo. Per via della sua azione fortemente energizzante, forse la sua caratteristica principale, questa si differenzia del tutto da un’acqua termale o da un tonico basico. Gradevolissima poi la sua profumazione, lievemente agrumata. La consiglio insomma per l’estate così come per l’inverno a chiunque abbia una pelle da normale/mista a secca, uomini compresi. A chi ha invece una pelle grassa farei preferire un tonico astringente.

Aqua Fruits 24.7 Bioline Jatò 3

Ritengo il flacone di Aqua Fruits particolarmente funzionale perché dotato di erogatore spray grazie al quale si riesce a nebulizzare il cosmetico su tutto il viso con al massimo un paio getti. Suggerirei comunque all’azienda di crearne un’ulteriore formato, più contenuto, affinché le consumatrici abbiano la possibilità di portarne una versione ridotta sempre con sé. Aqua Fruits è in vendita nei centri estetici Bioline Jatò al prezzo di circa €34,00 per 200 ml di prodotto.


 Aqua Fruits appartiene a 24.7, la linea cosmetica trasversale che gioca d’anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo, bilanciando il naturale equilibrio degli elementi essenziali per la pelle con una combinazione di principi attivi estratti da piante, gemme e fiori. 24.7 è altresì costituita da uno struccante, un gommage, un siero di bellezza e da tre creme idratanti.

*PR Sample

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.