Con Antonio Sacripante la manicure è ad alto impatto alla MFW

Antonio Sacripante ed il suo team hanno dato il via alla fashion week milanese con nail look davvero sorprendenti, per una donna di carattere come quella proposta da CO|TE.

La collezione autunno inverno 2016/2017 di questo brand s’ispira ad alcuni scatti d’archivio degli anni ’70 che ritraggono una giovanissima e iper-femminile Isabella Rossellini insieme alla madre, la splendida Ingrid Bergman, dall’inconfondibile e androgino fascino. La collezione nasce nell’intento di combinare il duplice spirito di cui le due attrici sono portavoce.

Sugar Wave Manicure COTE_con Antonio Sacripante la manicure è ad alto impatto alla MFW

La Sugar Wave Manicure, una pioggia di zucchero iridescente su una base metallizzata, crea un effetto davvero unico e d’impatto. Una vera e propria cascata dall’effetto sparkling, come i capi proposti da CO|TE in versione denim, tessuto molto caro al brand, ingentilito però in questa catwalk da dettagli preziosi come i ricami di cristalli.

Boule Manicure COTE_con Antonio Sacripante la manicure è ad alto impatto alla MFW

Un altro dei temi della collezione è rappresentato dalle boule, bolle d’ispirazione anni ’70 che conferiscono di volta in volta ai capi un effetto di leggerezza e creatività. Proprio ispirato da questo concetto Antonio Sacripante ha proposto la Boule Manicure, una base opaca metallizzata con pois a contrasto ton sur ton: eleganza e creatività senza tempo.

Photo Credits: Andrea Benedetti; Thomas Carlà

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.