Un olio struccante completa la linea Ceramide di Elizabeth Arden

Nell’ultimo periodo ho provato molti oli struccanti. Non tutti si sono rivelati all’altezza delle mie aspettative, a dire la verità, mentre del Ceramide Replenishing Cleansing Oil* (prezzo €31,95) di Elizabeth Arden mi sono perdutamente innamorata. A mio avviso, si tratta della soluzione ideale per rimuovere impurità e makeup perché mentre deterge, nutre la pelle e dona un’incredibile sensazione di pulizia, morbidezza e idratazione.

Prodotto novità all’interno della linea Ceramide, il Replenishing Cleansing Oil combina le proprietà emollienti, anti-ossidanti e idratanti di tre oli essenziali (olio di albicocca, olio di cartamo e olio di oliva) ricchi di Omega 3, 6 e 9 per rimuovere trucco, impurità ed eccesso di sebo e riparare al tempo stesso la barriera cutanea.

Per applicarlo, ne erogo una minima quantità che vado dunque a massaggiare delicatamente sul viso asciutto, concentrandomi prima su occhi e bocca per poi passare al resto del viso. Successivamente, quando percepisco che tutto il makeup si è dissolto, aggiungo una piccola quantità d’acqua e continuo il massaggio: l’olio si trasforma così in un’emulsione lattea che vado infine a risciacquare con le miei mani, senza la necessità di utilizzare pannetti o strumenti simili. Il Ceramide Replenishing Cleansing Oil scioglie anche il trucco waterproof e, a detersione ultimata, lascia la mia pelle sì riequilibrata e nutrita, ma sempre pulita ed assolutamente asciutta, pronta insomma per ricevere il trattamento in siero prescelto.

Ideale per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili, il Ceramide Replenishing Cleansing Oil non lascia residui e soprattutto non occlude i pori, per una pelle fresca, detersa e sana, mai secca o grassa. Lo consiglio senza riserve.

*PR Sample

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.