Le onde protagoniste dell’hair look Hellessy alla NYFW P/E 2017

Per la sfilata primavera/estate 2017 di Hellessy, tenutasi lo scorso 8 settembre presso i Pier 59 Studios di New York, sono stati i brillanti colori della Costiera Amalfitana ad ispirare le linee fluide e le silhouette asimmetriche presentate dal designer Sylvie Millstein. Per quanto riguarda l’acconciatura delle modelle, il team Aveda ha quindi optato per un look disordinato da ‘francesina’.

Per realizzarlo è stato utilizzato il nuovo Aveda Damage Remedy™ Split End Repair che ripara le doppie punte, ottenendo capelli morbidi al tatto, successivamente, con Aveda Shampure™ Dry Shampoo, abbiamo assorbito il sebo in eccesso dalla cute per realizzare un look mat accattivante.

Jon Reyman, Aveda Guest Artist

Backstage at Hellessy NYFW

Come puoi ottenere il look proposto?

Applica innanzitutto il nuovo Damage Remedy™ Split End Repair sulle punte dei capelli per riparare istantaneamente le doppie punte e prevenirne la formazione. Crea una riga in mezzo e applica lo spray Thickening Tonic dalle radici fino a metà lunghezza. Spazzola i tuoi capelli, quindi applica Shampure™ Dry Shampoo per ottenere un effetto 100% mat. Raccoglili in una coda stretta sulla nuca e direziona il calore del phon a partire dall’elastico, poi rimuovilo. Crea infine volume separando le onde.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.