Abiti in Umbria e sei alla ricerca di nuovi complementi d’arredo per la casa ad un prezzo ok? Devi sapere che domani 22 settembre 2016 riaprirà lo store Mondo Convenienza di Perugia, completamente rinnovato e con tanti prodotti in sconto speciale del 30% che ti accoglieranno al suo interno. Per festeggiare, è stato organizzato un concerto esclusivo degli Stadio insieme agli Zero Assoluto nella serata del 23 settembre alle ore 20:00. Save the date e… non mancare!

Nell’area antistante il punto vendita verrà allestito un palco con due maxi schermi che proietteranno i prodotti in sconto. I due grandi gruppi musicali italiani saranno inoltre introdotti da un divertente siparietto fatto da Gigi e Ross, i cabarettisti del noto programma TV di intrattenimento Made in Sud.Buzzoole

Con un ormai celebre pop-rock d’autore, il tour estivo degli Stadio terminerà proprio qui. Il gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli dopo quasi quarant’anni di attività proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016. Amici sin dai tempi della scuola, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci sono conosciuti al grande pubblico come gli Zero Assoluto. I due ragazzi romani dal 2004 ad oggi vantano diversi dischi di platino e singoli alle vette delle hit per mesi e mesi. In occasione della grande festa di Mondo Convenienza presenteranno il loro nuovo album del 2016 Di me e di te, oltre ai singoli che ci hanno fatto innamorare della loro musica.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.