Collistar approda nell’alta profumeria con una Prestige Collection

In casa Collistar nasce Prestige Collection, una collezione di esclusive eau de parfum per lui e per lei, fragranze create utilizzando gli ingredienti più preziosi e nobili dell’alta profumeria.

Il nuovo viaggio intrapreso dall’azienda italiana inizia dunque con due note intense e avvolgenti, l’oud e l’ambra, ingredienti chiave di due nuovi talismani liquidi racchiusi nel flacone iconico di Collistar, ora vestito di nero e impreziosito da dettagli dorati e bronzei.

Se la vita è un viaggio, il profumo può scandirne le tappe in modo saliente. Il viaggio di Collistar nel mondo delle fragranze è recente, ma indubbiamente fatto di meraviglia e sapienza, di voglia di scoperta e di grande passione.

L’OUD Eau de Parfum

Un legnoso-chypre-fiorito magnetico e sontuoso, in cui il sentore della preziosa resina, che vibra nelle note di cuore insieme alla rosa bulgara e il labdanum, è preceduto da un esordio di bergamotto, zafferano e da un sensuale accordo cuoio. Poi, l’abbraccio finale, un fondo caldo e avvolgente, dove il gaiac e il sandalo vengono resi più ipnotici dal patchouli.

Per questa essenza pregiata l’oud è stata estratta dalla resina di un albero della famiglia dell’Aquilaria. L’agarwood, o appunto l’oud, è tra i legni più pregiati e costosi al mondo oltre ad essere l’ingrediente d’eccezione per le creazioni di alta profumeria.

L’AMBRA Eau de Parfum

Di nuovo, la preziosa rosa bulgara e la sensualità dell’accordo legno di sandalo e legno di cashmere, stregato dal tocco di patchouli. È questo l’incipit che prelude al fondo caldo e avvolgente di L’Ambra, dove la preziosa materia, unita a benzoino, olibanum e musk, si manifesta in tutta la sua profonda intensità.

Lasciati trasportare lontano da quest’orientale-legnoso-ambrato e dal suo abbraccio caldo. L’ambra, magnetica, è quasi ipnotica: il suo profumo è una ricca sintonia di correnti dolci, avvolgenti, balsamiche e leggermente speziate.

Prezzo al pubblico consigliato: €78,00/100 ml

La Prestige Collection sarà acquistabile su collistar.it e nelle migliori profumerie da fine ottobre 2016.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.