Per il Natale 2016 un cofanetto Chloé in esclusiva Sephora

Mentre la moda Chloé gioca da sempre con il concetto di femminilità, il mitico profumo traduce la classica rosa in una fragranza ricca di vitalità, dalle note luminose e calde, eleganti e seducenti. I profumieri Michel Almairac e Amandine Marie, in effetti, sono riusciti ad estrarre l’essenza libera e accattivante di Chloé attraverso un cocktail dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile. Le note di testa, lievi e delicate, si disperdono lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa. Il carattere peculiare di questa rosa esclusiva è accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.

L’esclusivo profumo Chloé traduce l’essenza e l’individualità della donna Chloé. Una fragranza fresca e femminile, adatta ad uno spirito libero, con un senso assolutamente innato per l’eleganza raffinata.

Per il Natale 2016, Chloé ha pensato di creare un cofanetto in edizione speciale per celebrare l’intensa versione eau de parfum.

chloe-edp-natale-2016-sephora-trf

L’imperdibile cofanetto natalizio di Chloé comprende:

  • un’ edizione esclusiva di eau de parfum Chloé da 50ml
  • una lozione profumata corpo Chloé da 100ml
  • un’esclusiva edizione da viaggio di eau de parfum Chloé da 5ml

Prezzo al pubblico: 82,90 €

Chloé Signature è già disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e su sephora.it (lo trovi qui).

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.