Frisè facile e veloce con la nuova piastra Bellissima Revolution

Dopo un accurato studio dei trend visti nelle ultime sfilate, Bellissima ha deciso di introdurre una nuova imperdibile piastra: Bellissima Revolution BHS6 100, la piastra professionale per realizzare l’effetto frisé in tutta semplicità, dalle radici alle punte e in una sola passata. Lo styling a ‘piccole e fitte onde’ conferisce dinamicità e volume a tutte le chiome e consente di dare vita ad acconciature semplici ma d’effetto. Bellissima Revolution BHS6 100, in particolare, si rende ideale per tutti i tagli e non inaridisce il capello.Buzzoole

Quali sono gli altri plus di questa piastra professionale? Il sistema Rolling Rotating System, innanzitutto, che consente di ottenere un frisé perfetto con un unico movimento per ogni ciocca. Le sue piastre, in effetti, si adattano automaticamente e perfettamente per un risultato definito in una sola passata. Bellissima Revolution BHS6 100 garantisce inoltre una distribuzione del calore uniforme e una scorrevolezza perfetta affinché il capello non subisca danni.

bellissima-revolution-piastra-frise-trf-bis

bellissima-imetec-piastra-frise-3

bellissima-imetec-piastra-frise-4

bellissima-imetec-piastra-frise-5

Caratteristiche tecniche:

  • Temperatura massima 210° C
  • Pettini distanziatori per agevolare lo scorrimento della ciocca
  • Sistema di chiusura piastre
  • Cavo girevole
  • Interruttore ON/OFF

Come si fanno i capelli frisè?

Realizzare lo styling frisè, con la piastra Bellissima Revolution, è davvero semplice: ti basta inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso. Se vuoi che l’effetto sia più evidente e duraturo, prima di procedere applica su tutte le lunghezze un po’ di lacca ecologica a fissaggio leggero.

dsc_0624-recuperato-2

Su Instagram, qui, puoi vedere l’effetto frisè su tutti i miei capelli. Per proporti un look più particolare (e per avere un’acconciatura da sfoggiare nella serata di Halloween) ho deciso comunque di affidarmi alla mia parrucchiera di fiducia, la quale ha pensato per me un mix tra onde morbide e frisè, un hair style d’effetto e molto glam, ma facile abbastanza affinché io la possa riprodurre anche a casa.

Per rendere il tuo look il più dinamico possibile, un consiglio che voglio darti è quello di iniziare a ‘piastrare’ da altezze differenti. A meno che i tuoi capelli siano molto fini o ciò che ricerchi sia tanto volume, cerca inoltre di non avvicinarti troppo alle radici. Bellissima Revolution BHS6 100, in ogni caso, è una piastra professionale di eccellente qualità che riduce al minimo lo sbaglio: se sei alla ricerca di una valida piastra frisè che non danneggi il capello e dall’estrema facilità d’utilizzo, io ti consiglio assolutamente di provarla.

Prezzo al pubblico consigliato: €49,90

Bellissima Revolution BHS6 100  è già in vendita su bellissima.com e presso tutti i rivenditori autorizzati.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.