Orange Glow e Silver Sparkle: il Natale secondo Millefiori Milano

Le due limited edition di Millefiori Milano dedicate al Natale racchiudono tutte le sfumature della magia tipica delle feste e portano in ogni ambiente l’emozione e la meraviglia di questa stagione invernale: da una parte, il caldo fascino del bronzo diffonde accordi di arancia e spezie rare, dall’altra l’eleganza dell’argento si fonde con le note ghiacciate dei sempreverdi coperti dalla neve.

Un’incantevole accordo profumato che riporta indietro nel tempo: è quello di Orange Glow, una fragranza in cui lucentezza e calore si intrecciano per farci vivere la meraviglia dell’atmosfera natalizia. L’arancio dolce e il mandarino, uniti ad aromi di mela croccante, si aprono in un’armonia di note di testa che creano una profumazione accogliente e rassicurante. Il cuore speziato di chiodi di garofano, noce moscata e sensuale cannella si evolve quindi in un irresistibile fondo di vaniglia, caramello e zucchero di canna.

Silver Sparkle, il magico accordo che al momento sta profumando il mio salotto, evoca lo scintillio argenteo dei sempreverdi vestiti di soffici fiocchi di neve e ci trasporta nella tranquillità di una passeggiata invernale nel bosco innevato. Il tocco frizzante di cannella e chiodi di garofano dona speziata dolcezza ed apre la fragranza ad accenti freschi fatti di aghi di pino e abete, arricchiti dall’aromatico eucalipto: un cuore balsamico che accoglie infine note di legno di cedro e pino avvolte dalle sfumature del vetiver.

Entrambe le fragranze sono racchiuse in un packaging elegante e sofisticato: un finish metallizzato con una fine trama a rombi ton sur ton effetto matte gioca sui riflessi ambrati del bronzo per Orange Glow e sui riverberi argentati per Silver Sparkle. Tutta la magia delle feste, insomma, custodita in confezioni raffinate e ricercatissime, perfette da regalare.

Disponibili nel classico diffusore a bastoncini Millefiori in formato 250 ml, Orange Glow e Silver Sparkle sono acquistabili presso i rivenditori o sul sito eshop.millefiorimilano.it al prezzo di €26,70.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.