Terre de Lumière, la nuova fragranza de L’Occitane en Provence

Ogni nuova avventura ha un inizio: questa volta L’Occitane ha voluto dare una nuova luce alla bellezza ancestrale della Provenza. E se fosse proprio la luce il segreto dell’unicità e della bellezza di questa terra? Una luce che raggiunge l’apice del suo sublime splendore nell’ora dorata, quando la magnificenza di un cielo mozzafiato pervade l’intera Provenza. Un unico, fugace momento in cui la terra diventa luce e, quando il cielo accende i sensi con il suo abbagliante abbraccio, una fragranza unica riempie l’aria. L’Occitane è riuscita a immortalare questo seducente e breve istante in Terre de Lumière, una eau de parfum come nessun’altra mai.

Agrumata e floreale al primo impatto, questa caratteristica fragranza rivela un sorprendente spirito gourmand prima di chiudersi su note balsamiche e muschiate. Le spumeggianti note di testa risvegliano le prime sensazioni avvertite durante una passeggiata in Provenza. Il primo impatto è quello di una lieve brezza, seguita dal piacevole incontro tra la pelle e la calda luce del sole, mentre le note gourmand si liberano in un crescendo di piacere di fronte all’incredibile scenario del tramonto.

Note di testa: Bergamotto, Semi di Ambretta, Pepe rosa
Note di cuore: Miele alla lavanda

Note di fondo: Fiori di Acacia, Essenza di Mandorle Amare, Fave Tonka, Muschio Bianco

Terre de Lumière gioca sul dualismo tra freschezza, sinonimo di mascolinità e delicatezza, dolce peculiarità femminile. Si tratta di una fragranza decisamente innovativa. Anzi, della prima fragranza floral-gourmand de L’Occitane, e provoca una dipendenza totale.

Incantevole anche la boccetta, incoronata da un tappo che pare illuminato dal sole come se avesse assorbito le intense tonalità del cielo provenzale. Con forme rotonde, sensuali e, come fosse appena stata inondata dalla pura luce della Provenza, pare averne assorbito fino all’ultimo raggio.

Prezzo al pubblico consigliato: 65€/50 ml; 90€/90 ml

Per amplificare ancor di più l’incredibile fragranza dell’eau de parfum potrai scegliere di abbinarvi, nella tua routine quotidiana, il Gentle Shower Gel (250 ml) per un’azione rinfrescante, la Beautifying Body Lotion (250 ml) dalla texture delicatamente iridescente, il Radiant Balm (10 ml o 30 ml) con formula ultra-nutriente oppure il Perfumed Soap (75 ml) per rendere il momento del bagno ancora più piacevole grazie ad un tocco di delicato profumo.

La linea profumata Terre de Lumière sarà disponibile in boutique e su it.loccitane.com dal 19 aprile.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.