Sogni una pelle radiosa come quella delle dive di Hollywood? Beh, devi dunque sapere che con GlowStarter, un nuovo idratante illuminante per una pelle idratata in profondità e un incarnato ultra raggiante, GlamGlow ha seriamente intenzione di rivoluzionare l’universo dei trattamenti idratanti.

Disponibile in tre tonalità (Nude, Bronze e Pearl), questa crema super concentrata prepara la pelle per il makeup e dona ai contorni del viso una sensuale luminosità anche dopo una notte insonne. Il complesso nutriente a base di vitamine e tè verde concentrato dalle proprietà anti-age restituisce un aspetto fresco e sano all’incarnato per un effetto «Instant Sexy Hollywood Glow». L’associazione di antiossidanti, vitamine e acido ialuronico unita alle particelle riflettenti, cattura inoltre la luce e la rifrange attenuando le imperfezioni.

Prezzo al pubblico: 39,90€/50 ml

Le creme idratanti GlowStarter saranno disponibili a partire da aprile 2017 sul sito sephora.it e presso gli store Sephora, ad eccezione della tonalità Pearl che sarà acquistabile solo sul sito sephora.it.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.