Sul mio blog puoi trovare moltissimi articoli in cui ti racconto la mia esperienza con prodotti skincare consigliati al target millenials, mentre sono di meno quelli dedicati ad un pubblico 45+. Con la collaborazione di mia madre ho quindi pensato di iniziare a scrivere una nuova serie di recensioni, che introduco ufficialmente oggi parlandovi di due prodotti Somatoline Cosmetic tra cui una novità assoluta, la nuova frontiera dei prodotti antietà: il booster antiage, proposto in una forma purissima per rispondere efficacemente alle specifiche esigenze delle pelli mature.Buzzoole

Con una formula contenente il 5% di collagene ed il 5% di elastina, entrambi attivi concentrati, il Booster Ridensificante Lift Effect 45+ (link Amazon) agisce in maniera mirata svolgendo una triplice azione ridensificante: rassoda, ristruttura e tonifica. Utilizzato prima dell’abituale Crema Giorno Lift Effect 45+ (link Amazon), ne massimizza l’azione per una pelle 2 volte più ridensificata con risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Dotato di una texture leggera dispensata in gocce, consente inoltre un’applicazione piacevole ed efficace.

La crema idratante di cui accennavo poco fa è l’antietà globale per eccellenza di Somatoline Cosmetic: ne hai già sentito parlare? Costituita da un complesso di ingredienti attivi (Phormiskin bioprotect G) in grado di stimolare il microcircolo, la Crema Giorno Lift Effect+ ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle matura donandole vitalità e luminosità sin dalle prime applicazioni. Con filtro SPF10 per proteggere la pelle dai raggi solari, è disponibile in farmacia nelle versioni pelle normale-mista, ovvero quella che utilizza con soddisfazione mia madre, e pelle secca.

Trascorse quattro settimane da quando ha deciso di iniziare questa nuova routine viso, ho provato a chiederle quali fossero le sue impressioni a seguito di un utilizzo quotidiano e continuativo. Lei ha 47 anni e sul viso qualche ruga che comincia ad mostrarsi: beh, dice che la sua pelle è ora al tatto sensibilmente più tonica e compatta e le rughe d’espressione le sembrano (ed io concordo) meno profonde, soprattutto quelle attorno alla bocca. Ne è così entusiasta che non solo continuerà il trattamento, ma soddisfatta dei risultati arricchirà la sua routine con la crema ricca Lift Effect 45+ Collo e Décolletéal cui riguardo ti farò sicuramente sapere.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.