Natale con Cesvi: i regali solidali per sostenere progetti sociali nel mondo

È ormai tempo di pensare ai regali di Natale: che cosa ne diresti, quest’anno, di rendere questa festa ancora più speciale facendo del bene? A tal proposito Cesvi propone tanti regali solidali grazie a cui è possibile donare un sostegno concreto ai progetti sociali che questa fondazione ONLUS porta avanti da più di 30 anni con l’obiettivo di salvare i bambini dalla fame, dalla malaria e dell’AIDS.

Per donare una dolce emozione ai tuoi cari, su regalisolidali.cesvi.org potresti innanzitutto scegliere su  tra una selezione di dolcetti siciliani biologici come le paste di mandorla, l’arancia candita ricoperta di cioccolato e le mandorle ricoperte di cioccolato prodotte dalla cooperativa sociale L’Arcolaio di Siracusa. Se invece vuoi stupire una donna donandole un regalo letteralmente inimitabile andrai sul sicuro scegliendo sullo stesso sito web i gioielli ed accessori (collana, stola, orecchini) di ‘I Was A Sari’, un’impresa sociale con sede a Mumbai, in India, che offre una linea di pezzi unici di moda realizzati attraverso il riuso creativo di sari indiani.

Non sai che cosa regalare alla tua amica che utilizza soltanto cosmetici naturali? Cesvi ti viene in aiuto anche in questo caso, in particolare con i bagnodoccia eco-bio al profumo di cocco, ambra o rosa e incenso e la crema corpo rosa e incenso che detergono e proteggono la pelle lasciandola morbida e profumata. Incantevoli idee regalo anche le candele profumate alla vaniglia e il tè earl grey in bustine del marchio Loyal Tea contenuto in una graziosa scatola di metallo sempre by Cesvi.

Ci hai pensato troppo tardi ed ora non c’è più tempo per farti recapitare a casa i doni che pensavi di acquistare online? Al posto di ricorrere ad un regalo poco azzeccato andando nel primo negozio che ti capita, io ti vorrei suggerire le cartoline solidali di Cesvi: scegli semplicemente l’importo che desideri spendere e il tuo caro riceverà via e-mail, in formato e-card, un certificato di buona azione attestante la tua scelta solidale. Il regalo verrà distribuito all’interno di progetti concreti che ogni giorno Cesvi conduce in Africa, in America del Sud, in Medio Oriente e nel Sud-est asiatico.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.