Amazon Prime Day: offerte beauty tech da non perdere

Ancora una volta l’Amazon Prime Day è alle porte e ciò significa trentasei ore di super sconti, offerte speciali e offerte lampo su tutto, dai gadget high-tech ai dispositivi beauty. Non ti resta che segnare la data sul calendario: il 16 luglio è il giorno in cui potrai finalmente accaparrarti il gadget FOREO che tieni d’occhio da mesi!

In occasione dell’Amazon Prime Day, il colosso beauty tech svedese offre infatti uno sconto del 25% sui bestseller LUNA mini 2 e LUNA 2. Inoltre, a fronte dell’acquisto del nuovo trattamento smart mask UFO potrai ricevere in omaggio le maschere attivabili dal dispositivo, ovvero Make my day e Call it a night. Tutti i prodotti FOREO acquistati durante il Prime Day usufruiscono della consegna rapida e gratuita.

LUNA mini 2 (link Amazon)

Il celebre device per la pulizia e per un incarnato luminoso è uno dei bestseller Amazon nonché un vero must per le beauty blogger: il silicone ultra-igienico è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e non occorrono testine di ricambio! Come se non bastasse, questo oggetto del desiderio è disponibile in sei colori: scegli quello che ti rappresenta di più!

LUNA 2 (link Amazon)

Indipendentemente dal dispositivo che hai utilizzato utilizzato fino ad ora, questa rivoluzionaria spazzola per la pulizia del viso con tecnologia T-Sonic ™ e sistema anti-invecchiamento non potrà che soddisfare le tue aspettative. LUNA 2 è progettato per una pulizia profonda e per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni, rispondendo efficacemente alle tue esigenze nella lotta contro l’invecchiamento della pelle. Il device è disponibile in quattro modelli, così da permetterti di selezionare quella più adatta al tuo tipo di pelle.

UFO (link Amazon)

Ogni giorno UFO ti “rapisce” per qualche attimo, portandoti in una nuova dimensione di tecnologia che offre risultati sorprendenti, offrendoti al contempo un’esperienza appagante per i sensi. Questo eccezionale trattamento smart risulta la sintesi perfetta dell’incontro tra la tecnologia beauty svedese e gli esperti skincare coreani e le formule delle sue maschere forniscono un lussuoso trattamento viso in pochi secondi. Sperimenta la bellezza dell’innovazione e trasforma la tua carnagione con UFO.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.