Cosa voglio da un mascara? Volume e curvatura. Quello che sto utilizzando attualmente, il Ciglia Finte Farfalla L’Oréal, non mi dà nulla di tutto ciò. Bleah. [volete una review?] Quando ieri ho letto il comunicato stampa inerente alla novità dell’autunno 2013 di Collistar, i miei occhi hanno cominciato a brillare.
Come una scossa elettrica, un’emozione carica di adrenalina, un brivido colorato: il nuovo Mascara Shock® di Collistar assicura alle ciglia curve sensuali mai viste, centuplicando profondità e magnetismo dello sguardo.
Che cosa rende possibile una trasformazione così immediata e profonda? Per capirlo bisogna andare dritto al cuore della formula, che sfrutta la profonda sinergia tra un supercomplesso ricchissimo di cere naturali e resine filmogene, il Lash Curl Complex®, e un gioiellino tecnologico, il Lash Curl Brush®, speciale scovolino realizzato con una fibra ondulata, rigida ed elastica assieme, la cui forma leggermente piegata dimostra uno straordinario potere incurvante. Insieme, il concentrato di attivi e l’applicatore, assicurano un risultato cosmetico veramente spettacolare.
Oltre alla sorprendente resa cosmetica, Mascara Shock® assicura una preziosa e profonda azione ristrutturante e protettiva grazie al pantenolo, alla cheratina da cachemire e al KeratrixTM. Mentre il primo previene la fragilità e rinforza la fibra cigliare, la cheratina, che è il maggiore costituente di tale fibra, lavora sull’elasticità e sulla resistenza agli agenti chimici e meccanici. Ad assicurare un’idratazione super ci pensa invece il KeratrixTM, speciale matrice contenente proteine idrolizzate estratte da semi di carruba, ricche di aminoacidi che si ‘ancorano’ sulla fibra, avvolgendola di un film 3d, sostantivandola e ristrutturandola in profondità.
3 le tonalità esagerate, tutte da provare: nero shock, bruno shock e blu shock. La formulazione senza profumo e paraben-free li rende perfetti anche per chi porta lenti a contatto.
Il prezzo consigliato è di €21,50, ma su alcuni siti internet l’ho visto a €17,00. Prima di acquistarlo potrebbe sembrarvi utile provarne una minitaglia gratuita? Leggete qui.
Sembra promettente, il packaging è molto carino, ma non mi trovo molto con applicatori incurvati.
Anche io non sono troppo convinta dello scovolino, aspetterò di leggere le recensioni
Ah sì? A me piace molto uno scovolino similissimo di un mascara Gosh, che utilizzo insieme ad altri mascara perché la formula di quest’ultimo no me gusta 😀 Questo di Collistar, dunque, mi incuriosisce molto!
Io ho ricevuto in omaggio il campione quando ho acquistato la cipria trasparente.. non l’ho ancora provato, ma mi ispira molto! Ricorda lo scovolino del mio attuale mascara di Dior Iconic Overcurl che mi piace da morire!
Appena lo proverò ti farò sapere ;))
Miss Piggy