Makeup Occhi L’Oréal per uno sguardo fresco che vibra di colore

Se nelle calde serate d’estate il tuo motto sarà ‘non passerò inosservata’, leggi con attenzione i miei suggerimenti per realizzare un trucco vibrante e sbarazzino, ideale per chi ama osare con colori intensi, super colorati e vitaminici. Il protagonista è L’Oréal, da sempre noto per anticipare mode e trend beauty e quindi portarli al successo. Per l’estate 2016, le proposte del marchio internazionale per il makeup occhi dettano colore, colore colore e noi non possiamo che trarne ispirazione.

Makeup Occhi L'Oréal_Composizione TRF

Per interpretare al meglio le ultime tendenze makeup, inizia dunque applicando sulla palpebra superiore una 4 nuove e seducenti nuance degli Ombretti Quad by Color Riche. La texture ultra-soft garantisce un’applicazione facile, precisa e sensoriale, la formula ad alta pigmentazione un rilascio di colore immediato. All’interno della stessa cialda, ogni ombretto L’Oréal contiene quattro sfumature che richiamano la stessa nuance e si rivela dunque perfetto per realizzare un look (quasi) completo. Dico quasi perché quando scoprirai le 8 nuove matite Stylo Eyeliner 24H by Infaillible, di certo non rinuncerai più ad incorniciare lo sguardo con un tratto grafico e coloratissimo. La formula esclusiva di pigmenti in gel garantisce una tenuta waterproof, per zero compromessi ed infinite possibilità di giocare con il colore e la fantasia. Se sei in vacanza e stai per andare a cenare in un romantico ristorante in riva al mare, il mio consiglio è quello di abbinare l’ombretto S15 Turquoise Spell agli eyeliner 316 Wild Blue e 317 Turquoise Thrill. Per un aperitivo glam con le tue amiche in città, vedrai, la combinazione del quad S10 Seductive Rose con la matita 320 Nude Obsession si rivelerà altrettanto vincente.

Anche se le temperature sono elevate ed il trucco sulla palpebra ti pare già sufficiente, non rinunciare infine ad una passata di Miss Hippie by Mega Volume, il nuovissimo mascara L’Oréal grazie al quale le tue ciglia incorniceranno ed esalteranno il tuo makeup occhi vestendosi di un colore nero intenso. L’innovativo applicatore mega-infoltente con setole di diverse lunghezze, in un solo gesto volumizza a più livelli, per un sguardo più irresistibile che mai. Sei già corsa a provarlo in profumeria?

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.