L’Oréal Color Infaillible Eye Shadow – 009 Permanent Kaki

Ciao ragazze! Durante quest’ultima settimana, purtroppo, sono stata poco presente, ma tra pochi giorni vi svelerò il motivo!

Ieri, siccome dovevo andare al corso nello studio odontoiatrico, non ho potuto raggiungere le mie amiche bloggers a Milano ed in più ho dovuto presenziare ad un lungo e noioso pranzo di battesimo.

Come mi sono truccata per l’occasione? Viso e labbra nude, occhi decisamente in evidenza. Sfumato con un marrone caldo ed un verde bosco della palette i-Divine Storm della Sleek, sulla palpebra mobile ho applicato per la prima volta il meraviglioso Color Infaillible della L’Oréal nella declinazione Permanent Kaki.

Comincerei dicendovi che mi sono truccata alle 8 del mattino (siccome ho dimenticato il Primer Potion a casa, sugli occhi non ho applicato alcun primer) ed ho rimosso il trucco alle 4 di questa notte. Durante l’arco di tutta la giornata, sera compresa, non ho avuto la possibilità di fare ritocchi al makeup occhi. Giunto il momento di struccarmi, mi sono accorta che l’unico prodotto rimasto perfettamente intatto era quello di cui vorrei parlarvi oggi. Tenuta di almeno 20 ore senza primer occhi.. non male, vero?

Il colore di questo ombretto, un verde oliva dai riflessi cangianti, è pazzesco. La sua pigmentazione è elevatissima: non è davvero necessario applicarlo da bagnato. La texture di Permanent Kaki è setosa, quasi cremosa e non farinosa. Mi sono trovata bene a stenderlo con le dita, ma potrebbe essere applicato anche con un pennello. Nonostante la sua tenuta estrema, si può rimuovere con un normale struccante.

Quali saranno i miei prossimi acquisti? Goldmine ed Eternal Black, ovviamente *__* Il prezzo non è propriamente low cost, ma vi assicuro che la loro qualità è equivalente se non superiore ad ombretti che costano il doppio. Un bacione mie carissime, spero di non avervi indotte all’acquisto compulsivo!

  • Prezzo: €8.40 con il 20% di sconto, in quanto il prezzo pieno è €10.50
  • Quantità: 3.5g
  • PAO: 24M
  • Valutazione: 10/10 

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

33 Commenti
    1. Sono contentissima di aver scoperto questi ombretti *__* Quando sono andata da A&S non ho visto il bronzo.. la prossima volta guarderò meglio perché mi interesserebbe molto avere anche questa tonalità!

  1. Non è giusto, ne avete parlato sia te, sia Maria, e se finora non ero stata tentata adesso cambia tutto se tutte e due li elogiate così!Ho anche uno sconto del 25% da Limoni…è la fine!

    1. Se ti capita provali! In questi giorni li testerò ancora per bene, ma ti assicuro che sono validissimi.. non mi è mai capitato che un ombretto, senza primer, mi durasse per più di 20 ore 🙂

  2. Ciao, sono una tua nuova follower! Complimenti per il tuo sito che trovo ben fatto!
    Quando hai un attimo, vieni a trovarmi nel mio blog… sei la benvenuta!

    A presto.
    Maria Rita

  3. Ho sentito sempre parlare benissimo degli ombretti Oreal, ma non li ho mai acquistati per via del prezzo..Ricordo che c’era un color cipria favoloso, prima o poi una pazzia la faccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.