Catrice Made to Stay Long Lasting Eyeshadow – 040 Lord of the Blings

Ciao ragazze *__* Oggi vorrei dirvi la mia sull’unico prodotto di makeup della Catrice che possiedo, l’ombretto in crema Made To Stay nella variante 040 Lord of The Blings. Come sapete, l’ho acquistato nella splendida Coin di Genova circa 3/4 settimane fa. Da quando lo possiedo, lo utilizzo per andare a lavoro (in abbinamento ad una linea spessa di eyeliner e a tanto mascara) almeno un paio di volte alla settimana.

Questo ombretto è un classico argento che, sotto i raggi del sole, si trasforma meravigliosamente diventando un taupe dorato davvero carino. Il suo finish è metallico. La pigmentazione di Lord of the Blings non è elevatissima, ma ciò è sicuramente un punto a favore se lo si vuole utilizzare, come me,  in trucchi da giorno piuttosto “tranquilli”. La sua texture sufficientemente cremosa (non come quella dei suoi “cugini” della Essence, gli Stay All Days) fa sì che il prodotto si possa applicare e sfumare senza alcuna difficoltà. Preferisco lavorarlo con le dita, ma a volte lo stendo utilizzando un pennello a lingua di gatto con setole sintetiche ottenendo un risultato ugualmente soddisfacente. Si asciuga abbastanza in fretta, dunque siate veloci nello sfumarlo.

Con il primer occhi (Too Faced Shadow Insurance, ndr) rimane intatto per almeno 8/9 ore, senza per circa 6 ore. Cosa importantissima, non va in ogni caso ad insinuarsi nelle pieghette.

Il packaging in vetro non è affatto male. Se poi consideriamo che quello degli Aqua Creams della Make Up For Ever, top degli ombretti in crema, è in plastica ed è decisamente bruttino..

(special guest: nasone curiosone della cagnolona del boy)

Mi piacerebbe moltissimo provare altri prodotti di makeup di questo brand, ma dalle mie parti non sono presenti Coin. Quali sono i vostri prodotti Catrice preferiti? Un bacione mie adorate, fatemi sapere *__*

  • Prezzo: €3.99
  • Quantità: 5g
  • PAO: 12M
  • Valutazione: 8/10

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me.

37 Commenti
    1. Non ho pubblicato questa foto perché è bruttissima, domani ne pubblicherò una migliore 🙂 Con gli ombretti in crema della Essence non mi trovo molto bene, mi finiscono irrimediabilmente nelle pieghette.. è un vero peccato perché i colori sono bellissimi!

  1. Questo prodotto in particolare non l’ho mai provato, ma con catrice non mi trovo male!è un peccato che tu non ce l’abbia vicino, ma sicuramente una salvezza per il tuo portafogli, visto che se ne escono sempre con qualche prodotto/colore curioso 😀

  2. Questi ombretti li avevo visti ma avendo già quattro (quattro!) Stay All Day ho preferito evitare. Il tuo mi sembra un po’ più pigmentato di quelli essence, che invece trovo leggerissimamente più trasparenti.
    Di Catrice ho una meravigliosa matita per le sopracciglia e un kit – pure per le sopracciglia! – che porto sempre in giro perché le polveri sono utilizzabili come ombretto (e in più contiene una piccola pinzetta per dei ritocchi lampo).
    Mi piacerebbe provare altro ma ogni volta gli stand sono saccheggiati, quando tornerò a Milano vedrò cosa c’è di nuovo 🙂

    1. Mi tenti, voglio il kit *__* In questo periodo mi attira tutto ciò che riguarda la cura delle sopracciglia XD

      Sì, effettivamente gli ombretti in crema Essence sono leggermente meno pigmentati di quelli della Catrice 🙂

    1. Tu che sei più vicina a Torino di me.. sai per caso se lì c’è la Coin? 🙂
      Va beh che quando vado a Torino o vado in centro o alle Gru (ci andrò sabato, yeahhh), ma io non l’ho mai vista!

    1. È stupendo il gioco di luce che fa cambiare colore a questo ombretto *__* (questa sera ho anche pubblicato la foto in cui si vede che, se non illuminato direttamente dai raggi del sole, il colore è argento!)

  3. che bel colore, mi piace moltissimo alla luce del sole!non ho ancora provato questa linea di ombretti, ma personalmente mi piacciono molto i rossetti della catrice!
    secondo me hanno un ottimo rapporto tra risultato e prezzo 🙂

    1. Quando riuscirò a trovare Catrice anche dalle mie parti li proverò di sicuro, grazie per il consiglio cara *__* Provali gli ombretti in crema, secondo me ti piaceranno 🙂

  4. Ciao! Se ti capita di trovare un campioncino del Diorshow ti consiglio di arraffarlo subito e provarlo per fartene un’idea… altrimenti è un po’ da temerarie acquistare 30 euro di mascara ad occhi chiusi! 🙂 (conoscendomi, se avessi soldi in esubero, lo farei. *coff*)
    Comunque questo ombretto sembra molto carino ed è in una nuance che uso parecchio.
    A presto e grazie per essere passata da me 🙂

  5. Avevo provato gli ombretti cremosi di essence, che non mi erano piaciuti, ma questi di Catrice mai! Quindi gli Aqua Cream con quello che costano non hanno manco il vasetto di vetro?? Caspita, si sono sprecati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.