MAC Prep + Prime Highlighter – Light Boost

Ciao ragazze! Ieri sera, un po’ per colpa di Drama e un po’ per i maledetti swatches di Temptalia, ho ceduto al meraviglioso rossetto scuro (sto bene ragazze, davvero) Dramatic Encounter della collezione natalizia MAC. Non vedo l’ora di averlo tra le mie mani e, ovviamente, di indossarlo *__*

Oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti che ho acquistato durante il weekend trascorso a Genova con il mio ragazzo ed i suoi amici, il Prep + Prime Highlighter nella declinazione Light Boost.

La tonalità che ho scelto è un giallo pallido tendente al beige, ma esistono anche le varianti Radiant Rose e Bright Forecast.

Il suo potere illuminante, semplicemente pazzesco, mi ha davvero stupita. Quando il mio viso appare stanco o quando vi è un’occasione speciale, lo applico nei punti strategici (sotto l’arcata sopraccigliare, sulla parte superiore del naso, sull’arco di Cupido, sul mento ed appena sopra lo zigomo) per un risultato, seppur naturale, davvero incredibile.

Questo prodotto possiede anche una discreta coprenza, dunque è anche in grado di nascondere lievi occhiaie. Purtroppo le mie, tutt’altro che lievi, necessitano di un correttore vero e proprio da utilizzare in abbinamento ad esso.

La ragazza MAC mi ha consigliato di applicarlo direttamente con il pennellino/applicatore (il prodotto fuoriesce da lì ruotando la parte inferiore della confezione) per poi fissarlo con una spugnetta in lattice, ma io preferisco svolgere quest’ultimo passaggio con un pennello da correttore in fibre sintetiche.

La durata di questo Prep + Prime Highlighter è più che ottima: infatti, permane all day long senza muoversi da dove è stato applicato.

Il suo prezzo è davvero senza senso, ma sono sicura che lo ricomprerò all’infinito. Temptalia lo paragona al Touche Éclat della YSL, ma chissà.. io non l’ho mai provato! Un bacione, buon weekend mie adorate *__*

  • Prezzo: €23.00
  • Quantità: 3.6ml
  • PAO: 24M
  • Valutazione: 9.5/10

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me.

35 Commenti
  1. Per fortuna costa così tanto, e io non posso prenderlo, altrimenti l’avrei aggiunto alla mia lista di cose da comprare (che è già chilometrica!)..

    Boo di insanebazar.com

    1. *___* A parer mio questo prodotto è ottimo, ma sarei proprio contenta di sapere cosa ne pensi tu 🙂
      (Ora che ci penso bene, il mio primo prodotto MAC è stato un rossetto, invece!)

  2. Io ho provato solo quello di Pupa (Luminys touch) e mi è piaciuto molto… però anche questo mi ispira molto! Peccato il costo… però quando un prodotto è davvero buono, si può spendere qualcosina in più 😉
    Miss Piggy di insanebazar.com

  3. Io sono rimasta così delusa dall’inutilità del Touche Eclat (regalo di Natale dell’anno scorso) che vorrei provarne uno veramente valido come sembra questo!

  4. Quindi è un prodotto oltre al correttore.. io avevo preso qualcosa di simile dell’ Avene in realtà era troppo scuro e non illuminava niente così l’ ho riciclato come vero e proprio correttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.