Ciao ragazze *__* Come state? Oggi vi voglio mostrare uno dei quattro Diamond Eyeshadows appartenenti alla collezione natalizia Déco della Pupa, lo 02 Taupe.

IMG_1337[1]love

Questo ombretto taupe dai riflessi argentati mi fa davvero impazzire in quanto, anche utilizzato da solo, dona allo sguardo un meraviglioso tocco di eleganza. Effettivamente è un colore piuttosto semplice, ma io lo adoro davvero. La sua pigmentazione è elevata, mentre la farinosità è pari a zero. La sua texture che combina crema, gel e polvere mi piace molto perché rende l’applicazione davvero facile anche se effettuata con le dita (per il trucco giorno, quasi mai utilizzo pennelli occhi.. dunque è perfetto).

Nonostante io utilizzi raramente gli ombretti da bagnati, nello swatch vi ho mostrato 02 Taupe sia nella versione asciutta che in quella “bagnata” (in questo caso sembra quasi argento) con il Fix Plus MAC. In entrambi i casi, il finish risulta quasi metallico.

IMG_1380[1]

(a sinistra asciutto, a destra bagnato)

La sua durata è semplicemente eccelsa: infatti, in abbinamento ad un primer qualsiasi, rimane intatto sino a quando non ci si strucca (quando lo testerò *appositamente per voi* senza primer, vi farò sapere).

IMG_1340[1]

Il packaging è lo stesso degli ombretti mono della linea permanente Pupa, con la sola differenza che il coperchio è dorato e le scritte informative sono nere.

La quantità di prodotto contenuta nella cialdina (3.5g) non è poca, se pensiamo che quelle MAC sono da 1.5g, quelle Essence da 2.5g, quelle Inglot 2.7gr and so on. Il suo prezzo, considerata anche l’elevata qualità, mi sembra piuttosto ragionevole (sarà perché mi è stato regalato dai miei genitori? ahah, ma anche no).

Era dai tempi dell’acquisto di Permanent Kaki che non mi “emozionavo” così tanto per un ombretto. A voi piace? Acquisterete/avete acquistato qualcosa della collezione Déco? Un bacione mie adorate *__*

  • Prezzo: €14.90 (da Acqua&Sapone costa €11.95)
  • Quantità: 3.5g
  • PAO: 6M
  • Valutazione: 9.25/10

Il prodotto recensito in questo post mi è stato regalato da parenti. 

42 Commenti
  1. aaaaaaaaah! *_* che meravigliaaaaaaaa! sappi che ti sto odiando, mi ero da poco convinta che non avevo bisogno di questo ombrettoooooooooo!!! ahahhahaha! STUPENDO! penso che a questo punto cederò! =_=’

      1. Perchè è troppo shimmer… tendo ad usare colori più opachi, le poche volte che uso l’ombretto (sono una fan di eyeliner e labbra in evidenza!).. Però trovo che sia un bel prodotto, anche come regalo! Peccato che i prezzi Pupa a mio parere stiano pian piano lievitando… O è un’impressione mia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.