MAC Cremesheen Lipstick – Feel My Pulse {#Temperature #Rising Limited Edition}

Questa non è una review, è un semplice articolo di prime impressioni dettato dal fatto che le limited editions MAC se ne vanno davvero velocemente. A che cosa servirebbe una review positiva pubblicata dopo un mese o più di utilizzo se poi quel prodotto non è più reperibile? A far morire d’invidia chi non ha avuto occasione di acquistarlo?
DSC_0491Lo scorso sabato sono finalmente andata da MAC a ritirare i 2 cosmetici della Temperature Rising che avevo ordinato telefonicamente, il rossetto Feel My Pulse e il gloss labbra Rhythm. Anche se lo utilizzo soltanto da 3 giorni, penso di potervi consigliare il rossetto. Il lipglass non mi dispiace, ma già solo in quanto a durata non è allo stesso livello di Grenadine che costa €3 in meno.
DSC_0655aFeel My Pulse è un cremesheen viola/magenta che nello stick sembra più viola di quanto sia, in realtà, una volta applicato sulle labbra. Non contiene glitter né presenta perlescenze, ma è abbastanza brillante. La sua texture, a metà tra quella di un lustre e quella di un amplfied, è davvero piacevole in quanto cremosa, morbida ed anche mediamente idratante. La sua coprenza è quasi totale, il suo finish piuttosto luminoso. In quanto a durata mi soddisfa parecchio, perdura intatto quasi quanto gli amplfied. Vi piace? Lo trovo molto adatto a chi desidera provare un rossetto sui toni del viola, ma come me non vuole osare troppo con tonalità del tipo Heroine. Penso che proverò altri cremesheen, la confortevole texture di questo mi ha piacevolmente colpita. Un bacio, Swlabr.

  • Prezzo: €19.50
  • Quantità: 3gr
  • PAO: 
  • Luogo di produzione: Canada

Il prodotto oggetto di questo post è stato acquistato da me.

22 Commenti
  1. Sono due colori davvero splendidi. Anche per me Heroine è decisamente troppo, ma guardandolo dallo stick è proprio un bel colore. Il colore del gloss però è proprio bello **

  2. serve comunque… esistono i repromotes, in casa MAC XD

    a parte ciò la Temperature Rising online non è ancora uscita… per cui speranze di beccarlo ce ne sono 😀

  3. Io adoro questo punto di viola, davvero.
    Senti, una domanda: sai mica dirmi se è almeno simile a quello KIKO che ci avevi mostrato qualche tempo fa, uno dei rossetti della nuova collezione che mi pare si chiami confort o qualcosa così?
    Grazie!!

    1. Ieri sera sono andata a fare un giro all’OVS.. ed ho pensato a te e alla tua domanda 😀 “*qualcosa* Purple” di Shaka mi sembra piuttosto simile a questo. Di quello della Kiko che avevo messo in palio nel giveaway avevo swatchato soltanto il tester in negozio.. se non ricordo male, era più freddo e più sheer 🙂

  4. Io lo avevo preordinato, poi ho deciso di non prenderlo! Lunedì sono andata da Mac a Firenze e c’era ancora, ma non è un colore che fa per me.. in compenso ho preso Lavender whip (anche quello lo avevo preordinato e poi disdetto per paura che mi stesse male)

    1. Anche io avevo questa paura, ma essendo un viola/magenta caldo non mi “sbatte” in alcun modo. Se fosse stato un viola dal sottotono freddo non l’avrei mai preso 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.