{Preview} È nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics.

¡Hola chicas! Vi chiedo innanzitutto scusa per l’ennesima preview, ma questa interessante newsss mi aggradava troppo per non parlarvene. Di che cosa si tratta? Ebbene sì, questa sera vi presento in anteprima una nuova linea di fondotinta in polvere minerale compatta ideata da Neve Cosmetics. Come forse sapete, non vado pazza per la cosmetica minerale in quanto la maggior parte dei prodotti di questo tipo vengono proposti nella sola variante in polvere libera, soluzione che personalmente non trovo molto pratica.  Il brand torinese, puntando ultimamente sempre più su prodotti compatti, a parer mio sta andando proprio “per il verso giusto” (quanti nuovi clienti attirerà con queste novità?). Trovo che i loro blush ed ombretti in cialda siano superlativi, spero vivamente che questi fondotinta lo saranno altrettanto. Scopriamoli insieme.

image002

Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall’aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto. Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, né parabeni, per non stressare la pelle e l’ambiente. La sua formula priva di ingredienti animali, inoltre, è adatta anche a vegetariani e vegani.

image003

L’applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce: per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso, mentre per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

NeveCosmetics_fondotinta_FlatPerfection_a

Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza: per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali, infatti, i designer di Neve Cosmetics si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen. 8gr di prodotto in cialda ø58mm, specchio integrato nel pratico pack “portacipria”.

Questo nuovo fondotinta in polvere compatta sarà proposto in una gamma di 8 tonalità per accordarsi con qualunque colore e sottotono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it, anche voi siete già impazienti? Un bacio, Swlabr.

10 Commenti
  1. Era ora che anche Neve si decidesse a produrre un fondotinta compatto! Io amo i prodotti minerlai perché ho notato che da quando li uso la mia pelle è migliorata, però sono un po’ scomodi, specialmente se sei in viaggio!

  2. Oh aspettavo con ansia la versione compatta anche io! sto usando da un pò il sephora mineral compact foundation come alternativa al minerale in polvere perchè è comodo e più veloce da metter su, anche per ritocchi a lavoro o in viaggio. Speriamo sia altrettanto valido!

  3. Per una volta non mi entusiasma: ho avuto brutte esperienze con quello di kiko che, tra le altre cose, avevo trovato molto poco pratico. Però, se fanno qualche offertuccia sulle spese di spedizione, potrei fare un pensierino al classico minerale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.