Black Bubble Mascara Neve Cosmetics

Si possono “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini? La risposta di Neve Cosmetics, che ha creato il nuovissimo Black Bubble strawberry volume mascara, è certamente sì. Questo mascara è stato realizzato con lo scopo di volumizzare le ciglia fino alla loro massima espansione e renderle nerissime ma leggere… e devo dire che funziona alla grande!

Tra gli ingredienti che rendono Black Bubble così performante figurano tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. Come per ogni altro prodotto Neve Cosmetics, la formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni.

Black Bubble mascara Neve Cosmetics

Il pack di questo mascara Neve Cosmetics è conico, glossato e… rosa bubblegum: senza dubbio un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble. Il suo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto ottenendo un effetto a ventaglio.

L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza farti sentire la necessità di applicare le ciglia finte. È possibile applicare più strati senza che le ciglia si appiccichino tra loro o si appesantiscano. La durata è inoltre davvero soddisfacente: anche in queste giornate di caldo intenso non ha mai dato segni di cedimento, non cola né si sgretola. Si strucca con facilità anche con l’acqua micellare, sebbene per struccare gli occhi io utilizzi sempre il bifasico.

Black Bubble mascara Neve Cosmetics

Black Bubble va ad ampliare la gamma di mascara Neve Cosmetics, aggiungendosi ad Occhioni, dall’effetto volumizzante, Deer Lash, dall’effetto allungante, e Lash Academy, dall’effetto incurvante e allungante (recensione qui). 

Fino al 03/07, sul sito ufficiale di Neve Cosmetics tutti i mascara sono in promozione -25% e le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 24,99€.

Il mascara Black Bubble si può applicare in combo con gli altri mascara Neve Cosmetics, per questo motivo approfitterò sicuramente della promo per riacquistare Lash Academy e provarli dunque insieme: seguimi su Instagram per restare aggiornata!

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.