Collistar [Natale 2013] Kit 4 Pennelli + Pochette Piquadro

DSC_0556

DSC_05562

Che cosa avrà mai potuto contenere questa splendida pochette rossa firmata Piquadro (€ 23,00) che ho già pensato bene di sostituire alla mia vecchia makeup bag? 4 pennelli professionali creati da Collistar in una speciale travel size aka 10-12cm per il Natale 2013, ovviamente. 1 pennello per ogni tipo di polvere per il viso, 1 per applicare e sfumare l’ombretto sulle palpebre, 1 per definire e riempire le sopracciglia e per delineare il contorno occhi con eyeliner ed, infine, 1 per sfumare la matita contorno labbra e per un’applicazione professionale del rossetto e del gloss: kit “da borsetta” decisamente completo.

Collistar-Collezione_Collistar_e_Piquadro-Set_Pennelli

Il pennello viso è dotato di setole morbidissime ed è davvero multitasking. Anche il pennello occhi mi sta piacevolmente stupendo: mai avrei creduto di poter applicare e sfumare un ombretto con soddisfazione utilizzando uno stesso strumento. Sembra davvero valido anche il pennello labbra con il quale, in virtù delle proprie dimensioni ridotte e della densità nonché forma delle proprie setole, riesco ad essere precisa come non mai. L’unico che mi ha lasciata un po’ così così è il pennello sopracciglia/eyeliner: per definire le sopracciglia mi piace da matti, per applicare l’eyeliner non mi fa impazzire in quanto per assolvere tale funzione prediligo maggiormente quelli realizzati in setole sintetiche, più precisi e facili da utilizzare. In definitiva, proprio un bel set “da borsetta” e non solo.

Questo è un kit che possiedo da nemmeno 1 settimana: at this moment posso affermare che i primi 2 lavaggi li ha superati “alla grande”, se in futuro dovessero intervenire novità sia positive sia negative, come sempre, ve lo comunicherò.

Se siete curiose di scoprire anche le altre Confezioni Natalizie pensate da Collistar in collaborazione con il marchio Piquadro, fate click qui oppure qua.

Regalo.

6 Commenti
  1. Tra tutte le proposte di questa collezione era quella che mi piaceva di più! mi frena un pò la travel size però.. e il numero di pennelli che già ho XD la pochettina però è molto carina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.