[Preview] Estée Lauder Sumptuous Infinite Length + Volume Mascara

Sumptuous_Infinite_Mascara_Model_Shot_Expires_June__14_Global_ex_Asia

Occhi in primo piano per questa stagione con Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara. Grazie alle fibre anti-gravità, che favoriscono l’allungamento delle ciglia ben oltre le loro estremità naturali, l’azione di questo mascara crea un look definito e magnetizzante con ciglia lunghe, sensuali ed estese oltre misura.

La nuova formula conferisce un effetto incredibilmente allungante oltre che volume e impatto smisurati, mentre il nuovo applicatore dal design innovativo volumizza le ciglia all’istante donando un’incantevole curva verso l’alto. Favolosamente visibili, con un colore ricco e intenso, le ciglia appaiono lunghe, seducenti e infinitamente audaci per 10 ore.

La formula avanzata di questo eccezionale mascara contiene un mix unico di polimeri innovativi abbinati a una nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe che rivestono le ciglia all’istante, modellandole e volumizzandole perfettamente e slanciando ciascuna di esse dalla radice sino a tutta l’estremità e oltre. Il mascara, asciugandosi, instilla le fibre nelle ciglia dove si depositano e si fissano oltre l’estremità cigliare conferendo una dimensione straordinaria.

Sumptuous_Infinite_Mascara_Product_Shot_on_White_Expires_Jan__15_Global_ex_Asia

L’applicatore sagomato presenta 12 file di setole, 11 delle quali di breve lunghezza la cui azione dona spessore istantaneo alle ciglia facilitando un deposito ottimale del prodotto grazie all’ampia spaziatura fra le file. Dopo il primo passaggio di mascara, si dona il tocco finale con la fila più lunga di setole, chiamata Extended Comb, pettine esteso, che consente di pettinare e attribuire stile, uniformità e perfetta separazione alle ciglia.

Disponibile nella tonalità Black dal colore ricco, Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara offre resistenza estrema a tempo, sudore, umidità. Non forma grumi. Non macchia. Non si sfalda. Oftalmologicamente testato e sicuro anche per chi indossa lenti a contatto. Per esaltare l’aspetto da diva, preparare le ciglia con Lash Primer Plus di Estée Lauder che aiuta a intensificare lunghezza e volume.

Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara sarà disponibile presso i concessionari Estée Lauder da gennaio 2014 al prezzo la pubblico consigliato di € 32,26. Lo proverete anche voi?

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.