Ha aperto a Milano la prima beauty boutique Estée Lauder d’Europa

Prima in Western Europe, ha ufficialmente aperto le sue porte a Milano un’esclusiva boutique monomarca di Estée Lauder. La vedrai passeggiando nella centralissima Via Dante e di certo rimarrai meravigliata dal suo concept e dal design innovativo che sono stati studiati in ogni dettaglio dalla casa madre di New York.

Grazie a un ricco menù di servizi (alcuni dei quali gratuiti), oltre a fare shopping avrai ora la possibilità di vivere delle nuove e coinvolgenti beauty experience: nelle postazioni di consulenza, aperte a tutti e senza bisogno di appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder saranno infatti a disposizione per individuare e risolvere qualsiasi tua esigenza.

Ecco alcuni dei servizi gratuiti offerti:

  • FONDOTINTA PERFETTO: test con strumento esclusivo brevettato Estée Lauder per trovare il tuo fondotinta perfetto + sample per provarlo a casa per tre giorni;
  • PARTY MASK: prova di una delle maschere Estée Lauder, scelta in base al tuo mood e alle esigenze della tua pelle;
  • SOPRACCIGLIA CHE PASSIONE: brow bar service per rinfrescare la zona contorno occhi, curare lo styling delle sopracciglia e per finire con un tocco di make-up;
  • SKINCARE CONVERSATION: una piacevole chiacchierata con l’esperta skincare per trovare il tuo programma di trattamento Estée Lauder ideale.

Tra i servizi su prenotazione, invece, il trucco completo per sposa o per un’occasione speciale e le masterclass per scoprire con un makeup artist tutti i segreti del trucco.

All’interno della boutique sarà presente uno spazio dove potrai scoprire la linea extra-lusso “Re-Nutriv” provando un trattamento express di 10 minuti. Protagonista d’eccezione in questo negozio sarà la AERIN Fragrance Collection, che porta il nome della nipote prediletta di Estée nonché direttore stile e immagine del brand. Oltre al menù servizi sarà a disposizione un servizio esclusivo che renderà i tuoi regali particolari e irresistibili grazie a nastri e special box. Non mancheranno infine gli iPad con YouCam, l’app per sperimentare sul tuo viso in modo virtuale le ultime tendenze makeup.

Infine, ciò che renderà la boutique milanese di Estée Lauder una vera e propria tappa obbligata sarà non solo la disponibilità completa di tutta la gamma dei prodotti, ma anche un calendario eventi ricco di iniziative per scoprire insieme le ultime novità.

Milano è una città chiave per il mondo del lusso e del design nonché polo mondiale del turismo. La nostra ambizione è che questa boutique diventi la beauty destination della città più fashion d’Italia, dove trovare consulenti professioniste, capaci di attrarre e conquistare le beauty lover di tutte le età.

dice Fulvia Aurino, Direttore della divisione Estée Lauder Italia.

Una Beauty Boutique che racchiude tutta la filosofia del marchio, uno spazio ispirato all’inimitabile sensibilità della fondatrice per coccolare e accogliere le sue clienti, ma in chiave moderna e innovativa, dove l’interazione è alla base della beauty experience.

ESTÉE LAUDER BEAUTY BOUTIQUE – VIA DANTE 7 20121 MILANO
APERTA DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 20.00

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.