51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore | Diego Dalla Palma Professional

L’estate è ormai volta al termine e con lei la mia skincare stagionale. Se durante i mesi estivi mi sono avvalsa con assoluta soddisfazione del Sèrum Éclat Anti-taches Vinoperfect* (€45,50/30 ml) Caudalie, con il volgere dell’autunno a questo pre-trattamento ho invece fatto succedere il 51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore* (€24,50/30 ml) Diego Dalla Palma Professional. 

Avete mai avuto modo di provare un cosmetico di questo brand, reperibile esclusivamente in selezionati istituti di bellezza? Alla base dei cosmetici che lo costituiscono, dunque anche del siero in questione, vi è l’innovativo complesso ad azione bio-rivitalizzante multiattiva 51+3 Hyalu Complex, denominato così in quanto costituito da un mix di 20 aminoacidi, 16 vitamine, 6 oligo-elementi, 3 acidi nucleici, 4 ceramidi, 2 osmo-protettori e ben 3 acidi jaluronici volto a rigenerare la pelle dal suo interno contrastandone gli inestetismi a più livelli. Avrete ormai imparato a conoscermi, dunque intuirete che un prodotto costituito da una così pensata selezione di ingredienti non possa che avere per me un innegabile plusvalore. Di qualsiasi cosmetico è altresì essenziale la piacevolezza d’uso, ma la formula è per me un buon punto di partenza.

51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore

51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore è in effetti un cosmetico dalla consistenza fluida che con soddisfazione applico in prevalenza la mattina, prima di procedere con la stesura del trattamento idratante prescelto. Nonostante sia un prodotto formulato per pelli da miste ad oleose, in questi ultimi mesi di utilizzo ho avuto modo di constatarne sì l’evidente azione perfezionatrice, senza che questo andasse però a seccare la mia pelle normale a tendenza mista. Tra i suoi primi ingredienti è notificabile l’acido glicolico, un efficace esfoliante che sul lungo periodo contribuisce a migliorare la consistenza e l’aspetto della pelle nonché a stimolare la produzione di collagene ed elastina. I benefici che traggo dal suo uso sono in ogni caso riscontrabili anche nell’immediato: quando mi avvalgo del 51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore i pori dilatati concentrati nella parte più interna delle mie guance quasi scompaiono ed il mio incarnato assume all’istante un aspetto più compatto ed uniforme.

Nonostante non si tratti di un prodotto da applicare prima del fondotinta, questo cosmetico Diego Dalla Palma Professional si comporta insomma come una sorta di primer levigante al quale viene associata però l’importante funzione di perfezionare la pelle progressivamente e dal suo interno, rigenerandola affinché questa non diventi gradevole alla vista esclusivamente dopo il suo uso, ma sempre. Se la vostra pelle è in sostanza normale ed il vostro desiderio è quello di utilizzare un prodotto che agisca in questo modo, non lasciatevi intimorire dall’indicazione cosmetica del 51+3 Hyalu Complex Siero Perfezionatore: il prodotto regola sì la produzione di sebo e sostiene l’opacizzazione della pelle, ma non va a seccarla né a disidratarla in alcun modo. Vi siete mai avvalse di un analogo cosmetico? È di vostro interesse?

2 Commenti
  1. ciao io ho adorato questa crema é super idratante soprattutto per le personeche hanno la pelle mista /grassa e liscia moltissimo i pori la mia domanda é dove me ne posso procurare un altra perché la mia é quasi finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.