So French! L’Extrait | Eisenberg

So French! è la firma di stile della donna elegante ed estremamente seducente che ama farsi riconoscere dalla sua inebriante scia francese.

So French

Un classico accordo di testa di Ylang-Ylang, Rosa e Lavanda incontra le note di cuore del Gelsomino e della Violetta legate da un forte accordo di cuoio. Le note di fondo emergono vellutate e forti con il Cedro Bianco ed il Patchouli accarezzate da delicata Vaniglia. Espressione pura della seduzione francese, So French! L’Extrait è dunque una fragranza intensa e importante.

Sebbene io non abbia mai posseduto un estratto di profumo, sin da quando ho scoperto l’esistenza di quello dell’iconico N. 5 Chanel questa classe di fragranze mi ha attratta senza sosta. Ho sempre figurato gli extraits come profumi che non lasciano inosservata la donna che li indossa, intensi e quasi irruenti. Quando mi recherò a Milano non mancherò di provare sulla mia pelle So French!, le eau de parfum proposte dal marchio mi hanno conquistata al punto di voler approfondire Eisenberg in ogni sua declinazione.

In esclusiva da Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e di Piazza di Spagna a Roma.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.