[Anteprima] Lift-Affine Visage | Clarins

Nel 1999, basandosi sull’expertise nei trattamenti in Istituto a base di estratti di piante, Clarins mette a punto Lift-Minceur Visage. Una formula pioniera, concepita sulle osservazioni delle donne asiatiche che, durante le sedute di trattamento nell’Istituto a Parigi, rivelano a Clarins il loro principale desiderio di bellezza: rimodellare e ažffinare il viso. Oggi il siero Li›-Ažffine Visage è la soluzione ežfficace per rimodellare e rendere più belli i tratti del viso, in particolare dove si localizza l’eccesso di grassi, a livello delle guance e sotto il mento.

Specialmente concepito per le asiatiche questo siero all’avanguardia non cessa di migliorarsi costantemente, basandosi sull’ascolto delle donne per rispondere ai loro bisogni, come pure sulle ultime scoperte scientifiche della Ricerca Clarins, associate a uno studio approfondito della morfologia facciale asiatica. Oggi, in collaborazione con esperti asiatici in morfometria, Clarins amplia le conoscenze in tema rimodellamento viso, alla luce di un innovativo approccio che tiene conto, al di là delle rotondità naturali dell’ovale asiatico, dei cambiamenti nello stile di vita delle donne. In particolare, quelli alimentari si ripercuotono direttamente sulla fisionomia del viso, comportando “appesantimenti” supplementari.

Partendo da questo innovativo approccio, i Laboratori Clarins hanno messo a punto il nuovo complesso Multi-Rimodellante in grado di agire su entrambe. Formulato a partire da estratti di piante rigorosamente selezionate, questo complesso aiuta a destoccare i grassi e a drenare i liquidi in eccesso, preservando la compattezza dei contorni.

LIFT AFFINE VISAGE 50 ml

Un’azione “anti-grasso” mirata sugli adipociti del viso

Lift›-Affižne Visage è sempre il solo trattamento Clarins a favorire il destoccaggio dei grassi che appesantiscono i tratti, di fronte e di profilo. Basandosi sulle più recenti scoperte sulla fisiologia cutanea, i Laboratori Clarins rinforzano l’ežfficacia lipolitica di Li›ft-Ažffine Visage associando, alla caffeina, l’estratto di guaranà.

Un’azione ‘‘anti-acqua’’ per ottimizzare il drenaggio dei tessuti

L’ežfficacia del siero Li›ft-Affižne Visage è dovuta anche alla capacità di attivare le circolazioni sanguigna e linfatica. Questa azione drenante è rinforzata dall’introduzione, nella formula, di estratto di alpinia zerumbet, che promuove l’ežffcienza circolatoria e aiuta a ridurre i gonfiori.

Un’azione ‘‘anti-zuccheri’’ per rassodare i contorni del viso

Per proteggere le fibre del derma dalla glicazione, deterioramento delle fibre causate dagli zuccheri ossidati, preservando la fermezza cutanea e prevenendo il rilassamento della pelle, i Laboratori Clarins hanno arricchito il complesso Multi-Rimodellante con estratto di cachi. Il rilassamento cutaneo è frenato e la compattezza dei contorni del viso preservata.

Screenshot 2014-11-04 22.11.34

Vi intriga, insomma, questo rivoluzionario prodotto rimodellante? Pensate possa fare al caso vostro? Personalmente ritengo che un cosmetico così sapientemente studiato non potrebbe far altro che giovare al mio accenno di doppio mento, gli estratti contenuti al suo interno sono veramente interessanti e la soddisfazione delle donne asiatiche che hanno avuto modo di provarlo mi fa ben sperare.

Prezzo al pubblico consigliato: €61,00/50 ml

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.