Clarins ancora insieme a Feed per regalare pasti agli scolari più poveri

Per il quinto anno consecutivo l’Italia si attesta in prima linea per sostenere l’impegno di FEED, associazione fondata nel 2007 da Lauren Bush Lauren con l’obiettivo di raccogliere fondi contro la malnutrizione nel mondo. Anche quest’anno, l’appuntamento è quindi nelle boutique Clarins chez Coin e La Rinascente con FEED10, una nuova trousse in limited edition contenente 4 best seller Clarins per viso e corpo che permetteranno di distribuire 10 pasti agli scolari più poveri nel mondo.

Ogni anno, grazie all’ambizioso progetto Clarins&Feed, sempre più bambini hanno l’opportunità di seguire una scolarizzazione costante: perché offrire un pasto a scuola significa convincere i genitori a mandarveli tutti i giorni. Dal 2011 ad oggi, Clarins&Feed hanno distribuito oltre 15 milioni di pasti nel mondo. L’obiettivo del 2017? Altri 4 milioni!

Trousse ‘FEED10’ edizione 2017 Clarins&Feed

Baume Corps Super Hydratant – 200 ml prodotto vendita

Una coccola al latte di pesco idratante e nutriente, che restituisce alla pelle comfort immediato e duraturo. Ideale da portare in vacanza come trattamento doposole superlenitivo, si assorbe davvero in un istante.

Gommage Exfoliant Peau Neuve – 30 ml

Una texture ‘attiva’: i microgranuli naturali di Gommage Exfoliant Peau Neuve garantiscono l’eliminazione meccanica delle cellule morte per un pelle vellutata, levigata e pronta per accogliere l’abbronzatura.

Eau Ressourçante – 30 ml

L’Acqua di Trattamento Clarins per profumarsi e sentirsi bene: allontana le tensioni e fa rinascere l’energia, associando il profumo e l’azione delle piante. Grazie alla composizione non fotosensibilizzante, può essere utilizzata anche al sole.

Lisse Minute – 4 ml

Se mi chiedi quale sia il mio prodotto preferito di Clarins io ti rispondo Lisse Minute, perché in un istante fa sparire come per magia rughe, linee d’espressione e pori dilatati. Con un prodigioso effetto filler, è il mio segreto per una pelle di porcellana.

Edizione limitata presso le Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente.
Prezzo al pubblico consigliato: 39,00€.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.