Scrub Balm | Bellezza Italiana Collistar

Non appena le temperature cominciano ad abbassarsi le mie labbra iniziano irrimediabilmente a presentarsi secche nonché screpolate: a questo problema non ho mai trovato e non penso troverò mai una soluzione definitiva, ma quest’anno nello Scrub Balm* (€13,30/15 ml) Collistar ho finalmente trovato un incredibile sostegno nel tenerlo sotto controllo. Conoscete questo cosmetico, che insieme ad altri costituisce la collezione autunnale Bellezza Italiana?

DSC_0517

Scrub Balm è un esfoliante labbra che abbina il potere esfoliante dei micro cristalli di zucchero all’efficacia nutriente ed anti-età del burro di karitè e della vitamina E. Massaggiato delicatamente su di esse e sul relativo contorno, dà immediato sollievo, elimina le cellule morte superficiali e stimola il rinnovamento cellulare cutaneo. Subito screpolature e micro-rughette vengono attenuate e le labbra appaiono morbidissime, ultra-levigate e soprattutto idratate: sì, dopo aver utilizzato Scrub Balm non avverto affatto la necessità di applicare un burrocacao perché sembra siano state avvolte da una patina di nutrimento continuo. Non solo quando esse paiono screpolate, bensì anche quando desidero applicare un rossetto opaco questo cosmetico è diventato ben presto per me insostituibile.

La fragranza è la stessa che accomuna tutti i lucidalabbra Collistar, nella sua delicata dolcezza è senza dubbio deliziosa. Il suo pack a tubetto, in ogni caso, rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: è decisamente più pratico nonché igienico, infatti, rispetto a quelli a barattolo che caratterizzano la maggior parte dei cosmetici, attualmente presenti in commercio, appartenenti a questa tipologia. Per fare sì che io abbia sempre a mia disposizione questo fantastico cosmetico Collistar, qualche giorno fa ne ho fatta mia un’ulteriore confezione: una sul vanity table e l’altra in borsetta, Scrub Balm è ora sempre con me, pronto a venire in soccorso alle mie labbra ogniqualvolta necessario.

DSC_0673

Pensate che Scrub Balm possa fare per voi? Avete mai provato un esfoliante labbra, magari anche realizzato in casa vostra? Personalmente ne ho provati parecchi di buona qualità, in particolare quello proposto da Biofficina Toscana non l’ho trovato affatto male, ma il protagonista di questa recensione ha a mio avviso una marcia (idratazione, pack) in più di tutti, lo consiglio dunque indistintamente. Nel caso in cui desideraste provarlo, comunque, io vi avverto: no, non si mangia.

5 Commenti
    1. Al momento mi risulta che l’unico prodotto della collezione ad essere un’edizione limitata è il Perfezionatore Effetto Bonne Mine, dunque puoi andare tranquilla per lo Scrub Balm :*

  1. …è scaduto il mio scrub labbra di lush…mi è piaciuto devo dire…non so se ricomprarlo o provare questo…la confezione è più igienica…però mi è sembrato forse un po’ troppo delicato…fra i due consigli collistar???…grazie…ciaooo…lu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.