Anteprima | Primer Step 1 Skin Equalizer Make Up For Ever

Il primer è il prodotto “ponte” fra trattamento e make-up, nonché strumento indispensabile dei make-up artist per rendere perfetto qualsiasi tipo e tono di pelle. Make Up For Ever ha reinventato questo gesto per metterlo alla portata di ogni donna e farlo diventare il prodotto must-have nella routine quotidiana. Usate abitualmente primer viso? Ve ne avvalete soltanto in occasione di particolari eventi?

Step 1 Skin Equalizer Make Up For Ever

La nuova gamma Step 1 Skin Equalizer è composta da 10 referenze che perfezionano in modo discreto e naturale la pelle e rendono facile per ogni donna individuare la giusta base di cui ha bisogno:

  • 5 primer correttivi che agiscono sulla texture dell’incarnato e correggono le imperfezioni;
  • 5 basi colorate luminose che lavorano sul colore della pelle e ne regolano il tono.

Appena applicati rendono la pelle più liscia, più morbida, più idratata e più luminosa. In apparenza dal colore nudo, rivelano la purezza del colore ed esaltano il make-up, oltre a prolungarne la durata.

Step 1 Skin Equalizer si usano da soli o abbinati a seconda dell’esigenza e dell’effetto desiderato. Tutti contengono l’Equalizer Complex un complesso di ingredienti attivi che agisce sull’idratazione, l’elasticità e il rinnovamento cellulare grazie a:

  • Acti Tensor 3D, un complesso di zuccheri che ridisegna la texture cutanea per ridurre le imperfezioni e ridelinea i contorni del volto;
  • Regeactive, uno zucchero vegetale che potenzia il rinnovamento cellulare e rigenera i livelli superficiali dell’epidermide per una texture ancora più uniforme;
  • L’acido ialuronico ad alto peso molecolare che previene la perdita di acqua nei tessuti e avvolge la pelle in un film invisibile super idratante.

Questa formula ha una texture sottilissima e leggera come una piuma ed è di rapido assorbimento per un effetto estremamente naturale e una pelle super levigata. Siete curiose di saperne di più?

Prezzo al pubblico consigliato: €31,00 /30 ml

Step 1 Skin Equalizer Primer Correttivi

Mattifying Base

È studiata per la pelle oleosa e lucida. Il complesso vegetale Sebustop minimizza l’aspetto dei pori dilatati, contrasta l’eccessiva produzione sebacea e riequilibra la pelle per conferirle una tipologia di texture normale. La polvere M.A.S assorbe invisibilmente la lucidità per assicurare un aspetto opaco sia all’istante che nel tempo. La polvere minerale di silice dai riflessi opalescenti dà alla pelle un tocco radioso e lascia la pelle estremamente morbida. Tutto questo, ovviamente, oltre ai benefici di Equalizer Complex.

Smoothing Base

È particolarmente indicata per le imperfezioni cutanee quali pori dilatati, linee sottili e occhiaie che non permettono la corretta rifrazione della luce. A rinforzo dell’Equalizer Complex, gli elastomeri di silicone levigano i pori e riempiono i micro-rilievi della grana cutanea. Le polveri sferiche aumentano la morbidezza della pelle, mentre i siliconi diffondono la luce armoniosamente.

Hydrating Base

È studiata in particolare per la pelle disidratata, desquamata e con sensazione di stiramento. Il complesso H2O idrata intensamente la pelle grazie all’acido ialuronico e alla glicerina ma anche grazie anche ai benefici lenitivi dell’amamelide. La polvere di riso crea un film protettivo sulla pelle e apporta un extra confort che dura fino alla sera. A questo si aggiunge l’efficacia unica di Equalizer Complex. La pelle è così rimpolpata ed elastica, diventa più trasparente e diventa radiosa.

Nourishing Base

È ideale per la pelle secca priva di nutrimento e disidratata a causa di fattori esterni. Oltre all’Equalizer Complex, un complesso vegetale a base di burro di karité e di squalane apporta alla pelle tutti gli elementi necessari di cui ha bisogno. Le polveri soft-focus rendono il prodotto particolarmente morbido mentre la vitamina E svolge la sua importante azione anti-ossidante. Grazie alla sua formula particolarmente nutriente ma priva di oli o di ingredienti pesanti, il make-up ha una tenuta perfetta e rimane fresco e luminoso tutto il giorno.

Redness-Correcting Base

È stata appositamente studiata per chi soffre di rosacea o di arrossamenti improvvisi. L’Equalizer Complex migliora la qualità della pelle. I pigmenti verdi Spectraflex® neutralizzano il rossore con un effetto complementare e sono anche degli incredibili diffusori di luce. Una particolare menzione al complesso soft-focus che conferisce alla pelle un finish davvero perfetto. Si applica su tutto il volto ma è possibile anche un’applicazione su piccole aree del volto. E’ sicuramente il migliore alleato degli scatti fotografici perché mette in risalto la tonalità rosata della pelle.

Step 1 Skin Equalizer Basi colorate

Éclat Radiant Primer Glow Base Blu

È studiata per la pelle molto chiara per correggere l’eccesso di pigmentazione giallo o marrone (macchie pigmentarie) e agisce su un lieve arrossamento neutralizzandolo con la complementarità del colore. La miscela di pigmenti Spectraflex® corregge i disordini pigmentari e le macchie scure. Il Complesso Soft focus unifica l’incarnato e consente una migliore rifrazione ottica della luce. Equalizer complex e gli agenti idratanti regalano una naturale luminosità.

Éclat Radiant Primer Glow Base Rosa Freddo

È ideale per la pelle spenta e “grigia” e per ravvivare il rosa naturale. La Miscela di pigmenti Spectraflex® dona un colorito fresco e cancella le zone d’ombra sul viso. Il Complesso Soft focus uniforma l’incarnato e riflette la luce. Degli Agenti idratanti conferiscono un glow naturale mentre l’Equalizer complex migliora l’aspetto della pelle.

Éclat Radiant Primer Glow Base Pesca

Regala un colorito sano e naturale all’incarnato della pelle degli europei che desiderano ottenere un aspetto lievemente abbronzato. La miscela di pigmenti Spectraflex® migliora l’incarnato con la massima trasparenza. Il Complesso Soft focus uniforma l’incarnato e riflette la luce. Equalizer complex e gli agenti idratanti rendono la pelle sana e radiosa. La sua azione è unica contro i segni di fatica e per scaldare l’incarnato porcellana.

Éclat Radiant Primer Glow Base Gialla

È stata studiata per le pelli opache e per le pelli miste, compresi gli incarnati latini o mediterranei che desiderano un incarnato più chiaro e luminoso. Una Miscela di pigmenti Spectraflex® ammorbidisce l‘incarnato troppo pigmentato rivelando un effetto radioso. Il Complesso Soft focus uniforma la pelle e riflette la luce. Equalizer complex e gli agenti idratanti apportano alla pelle massimo confort e benessere. Consiglio: si può usare questa base anche per riscaldare l’incarnato molto chiaro.

Base Éclat Radiant Primer Glow Caramello

Riscalda la pelle scura e opaca, da mediterranea a nera, conferendole un colorito più caldo e radioso, grazie alla Miscela di pigmenti Spectraflex® marroni, rossi e gialli. Il Complesso Soft focus uniforma l’incarnato e cattura la luce. Equalizer complex, inoltre, assicura all’istante una pelle perfezionata e vitale mentre gli Agenti idratanti apportano il massimo confort.

Disponibili a partire da gennaio 2015 in esclusiva presso le profumerie Sephora.

http://youtu.be/AgV1O54V70U

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.