Nelle catwalk della MFW P/E 2016 le unghie sono nude con CND

Durante la fashion week di Milano hanno sfilato in passerella non soltanto le tendenze fashion per la prossima primavera/estate 2016, bensì anche quelle beauty. Il team di manicurist Ladybird House, in particolare, con il brand CND™ ha partecipato ai backstage delle sfilate di CoSTUME NATIONAL e di FISICO by Cristina Ferrari.

manicurist Ladybird House

manicurist Ladybird House

Ennio Capasa per CoSTUME NATIONAL ha portato in scena il set di un film noir di oggi. Luce soffusa e un contrasto di chiaroscuro. Donne che celano più di quanto mostrano e che hanno un cuore segreto.

Il nail look proposto dal team di manicurist Ladybird House è un nude chiaro e delicato, in linea con la donna sensuale e chic protagonista della collezione disegnata dallo stilista. La nuance scelta per realizzarla è VINYLUX™ Lavishly Loved, un rosa delicato dal finish luminoso per una manicure soffusa.

manicurist Ladybird House

manicurist Ladybird House

La nuova collezione Fisico by Cristina Ferrari trae invece ispirazione dalle atmosfere del deserto, dai colori e i disegni del Marocco con particolare focus sulla città di Marrakech.

La manicure scelta dai manicurist Ladybird House non poteva dunque che richiamare il beige-sabbia del deserto. Il nail look delle modelle è stato realizzato esclusivamente con VINYLUX™ Powder My Nose, un beige delicato e leggero perfettamente in match con tutte le sfumature e le stampe della collezione.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.