For Her L’absolu è la nuova eau de parfum di Narciso Rodriguez

Quando ho creato L’Absolu, ho immaginato una fragranza estremamente speciale, con un’aura misteriosa dalla scia persistente. For Her L’Absolu incarna la quintessenza della femminilità, la grazia allo stato puro.

Narciso Rodriguez

Con for her l’absolu, lo stilista propone una nuova interpretazione del suo primo iconico profumo, for her, senza mai allontanarsi dai suoi codici emblematici: l’espressione dell’essenza della grazia, la bellezza allo stato puro ed il potere dell’assoluto. Ricco e intenso, for her l’absolu ridefinisce il profumo originale arricchendolo di un potere subliminale che soltanto un «assoluto» può contenere: una fragranza sublime, dalla sensualità decisa che l’emblematico cuore di muschio mette in risalto.

Un profumo tanto personale quanto universale, attuale e atemporale. Per crearlo, Narciso Rodriguez si è ispirato alla profonda evoluzione della femminilità moderna e al suo dualismo. La nuova immagine di Carmen Kass, con il collo graziosamente inclinato e gli occhi chiusi, è estremamente accattivante ed evoca la sensualità e l’intensità della fragranza. Posando con una grazia irresistibile, la modella estone incarna la passione e il desiderio in un’immagine al tempo stesso elegante e spontanea.

For Her L'absolu Narciso Rodriguez

for her l’absolu è un profumo raffinato che conserva in ogni sua nota olfattiva un carattere intimo e femminile. L’assoluta di gelsomino e le sue voluttuose sfaccettature floreali rendono l’emblematico cuore di muschio assolutamente inebriante. Le delicate note di ambra e gli accenti legnosi di sandalo e patchouli aggiungono poi alla fragranza una profondità intensa, delicata ma avvolgente.

Il flacone di for her l’absolu è burgundy, un colore nuovo per la gamma di fragranze Narciso Rodriguez. Questa nuance fu una delle prime tonalità distintive della maison e conserva per questo un ruolo unico nella storia del marchio. Originariamente ispirati alle antiche tabacchiere cinesi, tutti i flaconi della linea for her non sono lontani dall’essere veri e propri oggetti d’arte e for her l’absolu non è da meno: le sue semplici forme sono state impreziosite dal processo di laccatura dall’interno che offre una luminosità diffusa ed una trasparenza ancor più misteriosa.

Prezzo al pubblico consigliato: €79,50/50 ml; €109,00/100 ml

for her l’absolu è già disponibile in tutte le profumerie concessionarie del marchio Narciso Rodriguez Parfums.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.