Lo splendore delle stelle lontane è ora a portata di mano con OPI

L’esclusiva Starlight Collection firmata OPI include in sé una costellazione di colori spettacolari, tutti ideali da sfoggiare durante le prossime vacanze invernali. Questa nuova collezione di 8 tonalità in limited edition promette di irradiare di stile con colori brillanti che prendono ispirazione dal cielo notturno, il profondo spazio e le affascinanti stelle. Grazie alla OPI Starlight Collection bellezza e tecnologia si fondono tra di loro, creando un effetto a dir poco stellare: nuove tonalità, finish e texture che accendono l’immaginazione e trasportano chi le indossa all’interno di mondi inesplorati.

Per le vacanze invernali 2015, grazie alla nuova OPI Starlight Collection la brillantezza e lo splendore di stelle e galassie lontane è a portata di mano, senza bisogno di nessun telescopio. L’obiettivo della OPI Starlight Collection è quello di far risplendere il tuo fascino e dimostrarti che la bellezza è davvero universale.

Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder & Brand Ambassador

La collezione è disponibile nelle seguenti tonalità, tutte facilmente abbinabili a cristalli Swarovskidecorazioni metalliche:

OPI presenta Starlight Collection Product

Prezzo al pubblico suggerito: €15,00/15 ml

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.