Per la nuova collezione OPI si ispira alla cultura di New Orleans

I colori di New Orleans sono i più vibranti di sempre e li celebriamo con entusiasmo con la nostra collezione primavera estate. New Orleans è il posto perfetto per far festa, un luogo in cui l’atmosfera è squisitamente diversa, il cibo è strepitoso e la musica nutre l’anima. La nostra speranza è di essere riusciti a trasferire in un colore per la manicure un po’ della speciale cultura di questa città, mentre sosteniamo la sua straordinaria rinascita.

Co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann

Dalle balconate in ferro battuto, al jazz, alla jambalaya che pervade l’aria, New Orleans è la città che più rappresenta l’eleganza e la joie de vivre. Dolce, audace ed in particolar modo vivace, la collezione OPI New Orleans ci porta proprio lì, nel capoluogo della Louisiana, a gustare i bignè al Café du Monde e a ballare per strada o brindare con stile nella famosa Bourbon Street.

Ogni giorno è mardi gras con tonalità come “I Manicure for Beads” e “I’m Sooo Swamped!”, mentre è sempre bel tempo (anche se umido) con “Humidi-tea” o “Let Me Bayou a Drink.” Altre nuance come “Got Myself into a Jam-balaya,” “Rich Girls & Po-Boys” e “Crawfishin’ for a Compliment” rendono invece omaggio alla famosa cucina della Big Easy.

OPI New Orleans Primavera Estate 2016 FS

La collezione OPI New Orleans sarà disponibile da metà marzo 2016  sia nella formula smalto che GelColor.

Prezzo al pubblico consigliato: €15,00/15 ml

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.