Acquistare a prezzi vantaggiosi su beautyloox.it

Tentando di trovare sul web il vostro profumo preferito a prezzi vantaggiosi, vi siete mai imbattuti in beautyloox.it? Nato agli inizi del 2015 come e-commerce specializzato in vendita profumi online, al momento annovera in gamma una selezione di oltre 15.000 cosmetici: non soltanto profumi, bensì anche makeup, trattamento ed accessori. Come non citare, poi, la sezione dedicata alla cosmesi naturale? Dando una rapida occhiata all’e-commerce, vi accorgerete quanto i prezzi che questo propone siano davvero concorrenziali: gli sconti proposti spaziano infatti da una riduzione dal prezzo di listino pari al 20% fino addirittura al -80%. beautyloox.it propone inoltre offerte tematizzate, offerte per i periodi festivi e sconti dedicati agli acquirenti fedeli.

Acquistare su beautyloox.it, grazie alla sua fruibilità sia tramite PC sia tramite dispositivi quali smartphone e tablet, è semplice, rapido e soprattutto sicuro. È possibile innanzitutto saldare i propri ordini con Paypal, bonifico oppure contrassegno, così come con le principali carte di credito (Mastercard, Visa, Maestro, American Express e PostePay). Per acquisti superiori a €90 la spedizione è per di più gratuita. Tutti i cosmetici acquistati su questo e-commerce vengono recapitati in 24-48 ore, tramite corriere espresso SDA,  in un’elegante confezione soft touch bianca, perfetta nel caso in cui l’ordine corrisponda ad un regalo alla propria compagna, alle proprie migliori amiche oppure al proprio uomo.

L’obiettivo di beautyloox.it è rendere fruibili a tutti i migliori marchi di profumeria e così sarà possibile trovare fragranze Armani, Hugo Boss o Hermès, Guerlain o Fendi, Narciso Rodriguez o Bulgari a prezzi da sogno. Interessante altresì la presenza in assortimento di brand lowcost quali Physicians Formula, Sinful Colors ed Astra, meno reperibili nei classici canali di profumeria, e di lusso come Dolce&Gabbana, scontato interamente al 30%. Che cosa aspettate, dunque, a dargli un’occhiata?

Articolo in collaborazione con Atunis s.r.l.

2 Commenti
    1. Eeeh già 😉 Però sapere di poter acquistare i miei profumi preferiti a circa 20 euro in meno, senza attendere il -20% di Sephora o il -15% di La Gardenia (cerco sempre di non acquistarli a prezzo pieno) non è affatto male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.