Il rossetto-mito Joli Rouge si innova: le labbra non parlano d’altro

Bisogna innanzitutto prendersene cura, nutrendole e disegnandole con precisione. Poi, quando si tratta di scegliere il colore, le possibilità sono quasi infinite: poco importa, dunque, la scelta della tonalità, l’importante è giocare con la seduzione, sorprendere.

Con il nuovo Joli Rouge, Clarins concentra umori e desideri in una palette di tonalità addictive che incanterà tutte le donne… e gli uomini!

Per l’autunno 2015 Clarins reinterpreta in effetti il suo rossetto-mito, proponendo 25 nuove nuance per colorare ogni emozione. Vellutato e sensuale, Joli Rouge rivela una formula ancora più idratante in grado di implementare altresì la caratteristica sensorialità che già lo distingueva. Dal mix di perle, pigmenti e materie prime brillanti, al film che si deposita sulle labbra, ciascuna tonalità di Joli Rouge è stata perfezionata per un effetto di intensa luminosità. La formula super idratante, arricchita con salicornia bio e olio di mango, le rimpolpa, rendendole più levigate, morbide e vellutate. La forma avvolgente dello suo stick è stata specificatamente concepita per assicurare un’applicazione precisa ed omogenea in un solo passaggio. Il gusto ai frutti rossi è la firma dei rossetti Clarins: assolutamente irresistibile, così come il nuovo scrigno dorato che richiude Joli Rouge in un clic.

Joli Rouge Clarins_25 shades

Con il 15% di riduzione del peso ed il 9% di riduzione delle emissioni gas a effetto serra, Il nuovo Joli Rouge contribuisce a ridurre l’impatto sull’ambiente: ancora una volta Clarins si conferma un’azienda eco-friendly.

In contemporanea a Joli Rouge, Clarins lancia altresì 4 nuove Crayon Lèvres, messe a punto per sposarsi magicamente con qualsiasi tonalità di pelle: 01 Nude Fair è perfetta per carnagioni chiare, 02 Nude Beige per carnagioni medie dorate, 03 Nude Rose per carnagioni medie rosate e 04 Nude Mocha per carnagioni scure.  La formula arricchita con olio di jojoba ne facilita l’applicazione, mentre la confortevole texture ne prolunga la tenuta. La mina corposa e scorrevole definisce con precisione il contorno labbra e le colora in un unico passaggio. E così Joli Rouge tiene ancora più a lungo.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.