Estée Lauder, arriva il programma anti-fatica My Beauty Night

Il siero viso #1 in Italia, nato oltre 30 anni fa dall’avvenieristica ricerca Estée Lauder sulla riparazione cutanea notturna, firma nel mese di aprile 2016 il programma My Beauty Night. Advanced Night Repair sarà, infatti, il protagonista di un intenso programma che permetterà a tutte le donne di scoprire come svegliarsi con una pelle non solo più giovane e bella, ma anche più elastica, sana e riposata.

A partire dal 1 aprile 2016 sul sito www.mybeautynight.it sarà in effetti possibile sottoporsi al test ‘La tua pelle non dorme mai, e tu?’ e scoprire, così, quale rituale è meglio seguire per avere una pelle veramente al top ad ogni singolo risveglio.

Durante il mese di aprile il programma My Beauty Night arriverà in numerosissime profumerie dove non solo sarà possibile ritirare un omaggio dopo aver fatto il test sul sito, ma anche ammirare vetrine ‘viventi’, con modelle che raccontano stili di vita di donne diverse che hanno in comune la stessa necessità: risvegliarsi belle e riposate, pronte per affrontare un’altra giornata super impegnativa.

Infine, in occasione della Design Week che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, Estée Lauder organizzerà – presso il Design Floor de La Rinascente Piazza Duomo Milano – un pigiama party giovedì 14 dalle ore 17.00 alla chiusura, per permettere a tutti di riposarsi dalle fatiche della settimana clou milanese e di rigenerare il proprio viso con Advanced Night Repair.

Per condividere la tua notte, o le fatiche del giorno, utilizza gli hashtag #MYBEAUTYNIGHT e #ANRBEAUTYNIGHT.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.