Il tormentone hair dell’estate? Capelli biondissimi, effetto deco

Naturali o trattati poco importa: in questa estate 2016 quello che conta è che siano biondi, anzi biondissimi. Lo confermano Taylor Swift, Jennifer Lawrence e Kristen Stewart sui red carpet: il biondo è ok, ma il platino è di super tendenza.

Tanto affascinante quanto difficile nella manutenzione, grazie a prodotti professionali è possibile mantenerlo a lungo senza impazzire. Alfaparf Milano, per esempio, ha recentemente lanciato la linea That’s It per il biondo dai riflessi freddi, che più di ogni altro colore necessita di cure specifiche per evitare che inquinamento, stress e trattamenti aggressivi possano rovinarlo. I principi attivi contenuti in questa gamma (fitocheratina, ceramide, perle foto-rifettenti) garantiscono risultati sin dalla prima applicazione.

Formulato per neutralizzare i riflessi indesiderati e per esaltare la lucentezza dei biondi freddi, naturali o colorati, Blonde Ambition (€16,99/250 ml) è uno shampoo arricchito di pigmenti blu-viola che assicura un’efficacia del 100%. Per un twist in più, aggiungi alla tua maschera preferita 8 ml di Pigments .21 Violet Ash (€4,99/8 ml): i tuoi riflessi freddi verrano amplificati alla massima intensità.

Alfaparf Milano That's It Blonde Ambition TRF

La linea That’s It è interamente disponibile in tutti gli hair salon concessionari del marchio Alfaparf Milano.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.