Hai già notato, sugli scaffali più ‘dolciosi’ del tuo supermercato di fiducia, il nuovo assortimento Dietorelle? Non preoccuparti, il tuo gusto preferito non è sparito: rinnovata soltanto nella formulazione, ora più attenta alla salute del consumatore, quella Dietorelle resta infatti la gamma di caramelle più completa in consistenze e gusti e no, te l’assicuro, non ha abbandonato proprio nessuno.Buzzoole

Le nuove Dietorelle sono come i tuoi momenti migliori: gioiose, equilibrate e con un gusto tutto al naturale. Sì, hai capito bene: queste piccole evasioni sugar-free non sono dolcificate con zuccheri artificiali, bensì con l’estratto puro di stevia, una pianta nativa delle montagne fra il Paraguay ed il Brasile i cui principi attivi celano un potere dolcificante da 150 a 250 volte superiore al comune zucchero: bastano pochi milligrammi di glicosidi steviolici, in effetti, per dare il gusto dolce alla caramella senza però aumentarne le calorie. L’estratto di stevia si combina con l’isomalto e il maltitolo, due dolcificanti anch’essi naturali per un’ulteriore dolcezza.

Tutte le caramelle Dietorelle alla frutta contengono vero succo di frutta, il quale conferisce loro un sapore autentico ed irresistibile. Non contengono né coloranti né aromi artificiali e sono inoltre gluten free. Quante volte ti saresti concesso una o due caramelle per animare un momento di relax (o un astuccio intero, in caso di giornata no!), ma il fatto che tutte quelle sugar-free contenessero solo ‘schifezze artificiali’ ti ha inevitabilmente frenato? A me molto spesso, ma ora che esistono le nuove Dietorelle… basta rinunce!

Nella rinnovata gamma Dietorelle ci sono le caramelle dure rinfrescanti (Menta e Mentolo Eucalipto), le dure ripiene (Mix Arancia Limone), le gelées (Mix Mora Fragola), le  gommose (LimoneFragolaMentaLiquirizia) e le morbide (FragolaFrutti RossiLimone, Agrumi e Mix). Per chi non sa resistere ad un po’ di dolcezza in pausa caffè o per chi è sempre attento alla linea: ce n’è davvero per tutti!

Sin da quando ero piccina alla tentazione delle gelées Mora Fragola non ho mai saputo resistere, anche se, da quando Dietorelle me le ha fatte scoprire, sono le ripiene Arancia Limone nel pratico astuccio pret-à-porter da 40 gr a non mancare mai nella mia borsetta. E le dure rinfrescanti, tu le hai mai provate? Sono un piccolo momento di relax ‘ghiacciato’ per ogni mente stanca.

Allegre, colorate e gustose come i tuoi momenti migliori: condividili sui social con l’hashtag #DMoments

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.