#EstateProtettaconRilastil: candidati e diventa tester per Rilastil Sun System

La linea solare Rilastil è studiata per offrire a tutti i tipi di pelle la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare. E’ inoltre formulata con filtri solari di ultima generazione ad ampio spettro UVB-UVA ad alta fotostabilità. I prodotti Rilastil Sun System sono in effetti indicati per le pelli sensibili, ipoallergenici, clinicamente, dermatologicamente testati e sono controllati per la presenza di nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio. Sono inoltre senza parabeni e derivati del grano.

Ecco l’intera gamma di prodotti Rilastil Sun System tra cui l’azienda selezionerà quelli da farti provare nel caso in cui verrai selezionata:

  • Rilastil Sun System Crema Viso SPF 50+: dalla texture ricca ma facilmente spalmabile ed assorbibile è specificatamente studiata per il viso.
  • Rilastil Sun System Stick SPF 50+: specifico per la protezione della pelle del viso e zone delicate come nei, cicatrici, vitiligine.
  • Rilastil Sun System Baby Spray Trasparent SPF 50+: emulsione trasparente finemente nebulizzata e applicabile su pelle bagnata indicata per il corpo dei bambini.
  • Rilastil Sun System Fluido Comfort Baby SPF 50+: emulsione fluida dalla texture leggera particolarmente indicata fin dai primi giorni di vita e per pelli a tendenza atopica.
  • Rilastil Sun System Fluido Comfort SPF 50+: di facile spalmabilità e assorbimento immediato assicura il massimo comfort e una sensazione di pelle subito asciutta.
  • Rilastil Sun System Spray Trasparent SPF 50+: emulsione trasparente finemente nebulizzata e applicabile su pelle bagnata indicata per il corpo.
  • Rilastil Sun System SPF 50+, la fotoprotezione dermatologica per una pelle sana, elastica, fantastica e per tutta la sicurezza di cui hai bisogno.
  • Rilastil Sun System Spray Dopo Sole: lo spray multidirezionale conferisce un’ottima stendibilità e un rapido assorbimento rendendolo adatto a chi desidera trarre un immediato beneficio per la pelle irritata dall’esposizione solare in pochi rapidi gesti.

Dal 5 Giugno al 3 Luglio rispondi alle domande del test sui solari disponibile sul sito http://www.rilastilforyou.it/iniziative-concorsi/solari-2017 e scopri la combinazione di prodotti più adatti alla tua tipologia di pelle. Tra le persone aderenti al concorso, Rilastil selezionerà quindi i 60 tester che riceveranno gratis a casa tre prodotti tra le novità Rilastil Sun System. Se rientrerai tra i fortunati, dovrai semplicemente scrivere la tua opinione riguardo ai prodotti ricevuti sulla pagina Facebook di Rilastil, senza dimenticare di utilizzare l’hashtag #estateprotettaconRilastil. Perché non provarci?

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.