Mondojuve Shopping Center: svelata l’apertura del beauty store Sephora

Mondojuve Shopping Center aprirà ufficialmente il 7 settembre, a pochi km da Torino. Si inaugurano 100 negozi e l’ipermercato, ma in tre anni il centro raddoppierà e Le Gru sarà costretto a cedergli il titolo di maggiore parco commerciale del Piemonte. Sin da subito Mondojuve si configura tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, ecosostenibilità e sviluppo della viabilità urbana (se sei passata per Strada Debouchè tra Nichelino e Vinovo, te ne sarai di certo accorta). In un contesto così dinamico poteva forse mancare un beauty store Sephora? Con l’iconico decor bianco e nero e una planimetria accattivante, nei suoi 250mq accoglierà i brand più desiderati da ogni beauty addicted.

Sephora ti aspetta al party d’inaugurazione, non mancare il 7 settembre alle 16:30!

Nel nuovo beauty store Sephora, presso un esclusivo Make-up Bar, potrai lasciarti coccolare dalle mani esperte dei make-up artist Sephora che si prenderanno cura di te realizzando il makeup che preferisci. Sarà presente anche l’imperdibile Brow Bar di Benefit, dove potrai avere una consulenza professionale personalizzata. Non preoccuparti se ora le tue sopracciglia sono un po’ selvagge: le brow artist sapranno individuare la forma perfetta per il tuo viso ed uscirai dal negozio con un look rinnovato e… on fleek!

Sulla scia della tendenza K-Beauty, un’intera area dello store di Mondojuve sarà dedicata ai migliori brand della cosmesi orientale, notissimi ormai per i loro prodotti con ingredienti naturali di alta qualità e super innovativi e, non di meno, per i design giocosi e divertenti delle confezioni che li contengono. Nel nuovo beauty store situato alle porte di Torino troverai inoltre vasta selezione di brand esclusivi Sephora: da Kat Von D a Becca, fino a Urban Decay, Make Up For Ever e Marc Jacobs Beauty. Tra le proposte skincare, invece, Origins (disponibile in Italia da pochissimo!), Dr.Jart+, StriVectin e Rexaline… e ancora Dr.Brandt, Eisenberg, Clarisonic. Nella tua prossima visita allo store non dimenticare di dare un’occhiata anche ai prodotti Sephora Collection: rimarrai stupita dalla loro esplosione di colori e frizzante energia, te l’assicuro.

1 Comment

Rispondi