Sephora annuncia due nuovi beauty store a Palermo e a Torino

Con l’arrivo della primavera Sephora festeggia la riapertura di due store siti a Palermo e a Torino: stessa location per entrambi ma con un volto fresco e contemporaneo, ora arricchito da spazi poliedrici e digitali. Dopo la breve chiusura per remodeling, il 29 marzo riaprirà quindi i battenti il nuovo concept store a Palermo di Via Maqueda 443-447, strada storica che costeggia alcuni dei luoghi d’interesse più importanti della città: dietro la vetrina uno spazio di 165 mq dal design ricercato, accogliente e studiato per regalare una shopping experience indimenticabile. A partire dal 13 aprile, potrai invece andare a scoprire il nuovo concept store di Via Roma 343 a Torino, un ampissimo spazio di 366 mq proprio nel centro nevralgico dello shopping in città: un’opportunità imperdibile per chi ama passeggiare concedendosi una meritata pausa di bellezza.

I punti di forza dei nuovi beauty store Sephora? Un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico e un nuovo spazio di servizi fisici e digitali che interagiscono massimizzando l’esperienza in store. All’interno dei rinnovati punti vendita, il Beauty Hub presenterà le irresistibili novità beauty del momento: una tavolozza di tonalità sfaccettate e texture innovative tra cui… perdersi! A Torino e Palermo scopri dunque preziosi beauty tips per esaltare i tuoi punti di forza usufruendo dei servizi gratuiti di make-up da 15 minuti offerti da Sephora: i suoi talentuosi make-up artist sapranno affiancarti nella ricerca dei prodotti più adatti a te. Virtual Artist è inoltre il nuovo servizio che consente di testare virtualmente i beauty look, spaziando tra tantissime proposte e brand diversi.

Immancabile il Brow Bar di Benefit, che saprà domare anche le sopracciglia più selvagge: qual è la forma perfetta per valorizzare al meglio il tuo viso? Le brow artist di Benefit lo sanno: lasciati coccolare, affidandoti ad una consulenza professionale e personalizzata. Un intero spazio all’interno dello store sarà dedicato inoltre alla linea Beauty To Go: tantissimi prodotti in travel size, per tutti i gusti e tutte le tasche, che sapranno accompagnarti nei tuoi viaggi o nelle gite fuori porta. Nello store di Torino, imperdibile il servizio di personalizzazione fragranze: Sephora ti permette infatti di rendere unico il tuo profumo preferito incidendo un messaggio o un nome sulla confezione da 100 ml.

Nei nuovi beauty store di Palermo e Torino saranno presenti marchi cult per il make-up quali Becca, Huda Beauty, Kat Von D Beauty, Too Faced, e il nuovo, attesissimo Fenty Beauty. Tra le proposte skincare, imperdibile l’ondata di bellezza coreana: Skinfood, Too Cool For School, Dr.Jart+, Caolion, TonyMoly, senza dimenticare i nuovissimi The Oozoo e Kocostar. E non farti scappare i brand più amati dal web: Farsali, Patchology, Frankbody, e Mr Blanc sono ormai allegati irrinunciabili della tua beauty e social routine! Non possono certo mancare i prodotti “Sephora Collection”, tantissimi e coloratissimi, per una bellezza accessibile e a portata di mano, dall’anima frizzante e assolutamente trendy. Tutto l’occorrente per ricreare look originali ed una skincare completa su misura per te!

L’appuntamento è a Palermo il 29 marzo e a Torino il 13 aprile per festeggiare ai party d’inaugurazione dalle 18: troverai catering, dj set e tante sorprese!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.