Con la carta prepagata Nexi viaggio in tutto il mondo e acquisto online in maniera sicura

Non so ancora quale sarà la meta delle nostre vacanze estive, ma su un punto io e Alessandro siamo già d’accordo: almeno una settimana del prossimo agosto desideriamo trascorrerla all’estero, lontano da qui. E se mi leggi da un po’ saprai certamente che non mi piace partire impreparata, nelle esperienze di vita così come nei viaggi: il passaporto è già pronto per accogliere un nuovo timbro e con l’attivazione della carta prepagata Nexi sono già sicura che i miei pagamenti verranno accettati ovunque in tutto il mondo.

Fra le varie carte prepagate disponibili ho scelto in particolare la Nexi Prepaid, anche perché già da adesso posso utilizzarla per fare acquisti online (giurin giurello che ne farò un uso oculato, prima delle ferie!) così come nei canali tradizionali in maniera semplice e sicura. La Nexi Prepaid è una carta prepagata ricaricabile tramite contanti, bancomat, carte di credito oppure bonifico e viene accettata sia in Italia sia all’estero presso tutti gli esercizi convenzionati Visa Electron o Mastercard. Consente inoltre di prelevare contanti da tutti gli sportelli automatici abilitati al circuito: un gran sollievo, se penso alle difficoltà incontrate qualche anno fa nella vicina Grecia per effettuare un semplicissimo prelievo! Con la Nexi Prepaid posso pagare contactless semplicemente avvicinando la carta al terminale POS e per spese inferiori a 25 euro non serve nemmeno digitare il PIN o firmare lo scontrino.

Appositamente per gli ‘ansiosi da viaggio all’estero’ come me (e te?), la prepagata Nexi Prepaid è dotata di una tecnologia innovativa che, codificando i dati nel microchip della carta, garantisce un elevato livello di sicurezza sia contro clonazioni che in caso di furto o smarrimento. Come se non bastasse, fornisce servizi di controllo aggiuntivi attivabili accedendo alla propria area personale su nexi.it oppure scaricando l’App Nexi Pay: tra gli altri, gli SMS Alert e il servizio 3D Secure. Il servizio di blocco carta è attivo 24h/24 e 7g/7.

Tutto questo parlare di vacanze non fa desiderare un po’ anche te di partire al più presto? L’estate sembra ancora lontana, allora io mi consolo prenotando con la mia nuova carta Nexi… un albergo per il prossimo weekend! Liguria o Lago Maggiore? E se fosse Roma?

 

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.