Nastro Azzurro Live: concerti e festival con i nuovi talenti della musica indie italiana

Ami la musica indie e, come a me, ti piace scoprire artisti emergenti? Allora non puoi perderti per alcuna ragione le live session delle nuove ‘bombe’ della scuderia supportata da Nastro Azzurro ovvero Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo: per conoscere il calendario completo delle prossime date in giro per l’Italia clicca qui.

Nastro Azzurro Live Germanò

Nastro Azzurro Live è il network che riunisce musicisti, fotografi, bartender e startupper per dare vita a imperdibili eventi con i protagonisti della scena indipendente italiana. Quest’anno il progetto si è rafforzato grazie alla collaborazione con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha già lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126 ed è pronta a riconfermarsi con questi quattro nuovi talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio.

Venerdì 31/08 il nuovo (e promettente) nome della scena cantautorale Germanò si esibirà al Caffè Letterario Le Murate di Firenze. Eccolo con la sua band mentre canta ‘Dicembre’, tratto dall’album d’esordio ‘che parla di sentimenti nelle sue dinamiche più intrinseche su atmosfere che devono al jazz, al pop-rock e alla disco-music‘.

Presente in oltre 70 Paesi e birra premium italiana più bevuta al mondo, Nastro Azzurro ha da sempre promosso il made in Italy sostenendo quella generazione di giovani che guarda al futuro con curiosità e know-how senza dimenticare le tradizioni. É a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, ‘Nastro Azzurro. Ti porta lontano‘, ed è a loro che l’azienda dedica questi meravigliosi concerti… tutti da vivere con una birra fresca in mano!

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.