Regala il bouquet fiorito di L’Occitane per la festa della mamma

Quante volte ti scordi di dire un sincero ‘ti voglio bene’ a tua mamma? L’8 maggio hai un’ulteriore occasione per esprimerle il tuo affetto al di là delle parole: un pensiero, un piccolo gesto per farle capire che per te è importante. Donale dunque un dolce momento per se stessa, una coccola profumata da dedicarsi ogni giorno: donale il cofanetto Néroli & Orchidée di L’Occitane. festa della mamma

Riunendo l’Eau de Toilette da 75 ml, il Gel Doccia da 250 ml ed il Latte per il Corpo da 50 ml, questa speciale idea regalo per la festa della mamma promette tanti momenti di benessere e dolce freschezza, senza rinunciare al fascino di una donna che sa amarsi.

Puro e sensuale, l’incontro sognante di neroli e orchidea offre l’irresistibile sensazione di fluttuare tra la dolcezza dell’infanzia e un’affascinante femminilità.

I tre prodotti sono disponibili anche singolarmente e fanno parte della Collection de Grasse (scoprila qui, sul sito ufficiale), meraviglioso omaggio all’omonima città provenzale capitale mondiale indiscussa del profumo.

Prezzo al pubblico consigliato: €59,00 (valore €78,00)

In vendita nelle boutique L’Occitane, su it.loccitane.com e presso i rivenditori del marchio da aprile 2016.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.