È di diego dalla palma la nuova palette per il contouring perfetto

Dopo il grande successo della Contouring Palette in Polvere, diego dalla palma milano presenta l’Highlight & Blush Contour Palette in crema, un alleato professionale per scolpire, armonizzare e illuminare il viso creando la base perfetta.

L’Highlight & Blush Contour Palette è composta da cinque creme universali che permettono di realizzare un contouring preciso e professionale: la Light Contour corregge le imperfezioni, la Dark Contour scolpisce i tratti del viso mentre l’Highlighter illumina i punti focali, infine i due blush Sweet Peach e Vintage Rose, adatti ad ogni incarnato e stagione, armonizzano i contorni. In omaggio con la palette, l’esclusivo Oval Brush per realizzare il contouring perfetto in pochi e semplici gesti grazie al suo manico ergonomico, la forma arrotondata ed alle setole sintetiche che regalano un risultato uniforme.

Realizzare il contouring con l’Highlight & Blush Contour Palette è estremamente semplice ed il risultato appare sempre performante. La texture delle sue creme, perfettamente modulabile e versatile, è adatta anche alle pelli secche. Step fondamentale per realizzare un contouring perfetto è riconoscere la forma del volto: grazie alla guida completa e alle face chart incluse nella confezione, potrai realizzare un makeup professionale in grado di esaltare i tuoi ‘punti di forza’ e rendere il tuo viso più armonioso.

Prezzo al pubblico consigliato: €39,50.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.