L’Oréal Smalto Color Riche – 109 Café Saint Germain

Ciao ragazze! 😀 Eccomi qui, finalmente! Ieri sera ho ricevuto il risultato dell’esame.. è andata benissimo, meno male! Nonostante sia stanchissima per il lavoro e per il caldo, questa sera vorrei parlarvi di uno smalto che ho comprato la scorsa settimana da OVS, il Color Riche 109 Café Saint Germain della L’Oréal.

Il colore è molto particolare.. è un “marroncino cioccolata calda Ciobar” meraviglioso (applicato risulta un po’ più scuro rispetto al colore che potete vedere nella foto). La tenuta è ottima anche perché al suo interno contiene già il top coat: infatti, mi è durato senza scheggiarsi per più di 4 giorni. Inoltre, non so quante volte mi sia capitato che uno smalto fosse già coprentissimo alla prima passata.. questo lo è davvero! Il pennellino ampio rende la stesura molto facile.. promosso! Vi piace il packaging?

Una sola passata, top coat integrato, asciugatura rapida.. quando si è perennemente di fretta questi smalti della L’Oréal, a parer mio, sono perfetti!

La collezione Color Riche offre 40 colori uno più bello dell’altro e, siccome il prezzo è davvero esiguo e la qualità è ottima (non ho più voglia di comprare smalti da 20 euro che si scheggiano il giorno stesso!), ho intenzione di comprarne tantissimi. Il prossimo weekend acquisterò sicuramente il 612 Green Haute Couture, il 602 Perle Jade e il 608 Jardin du Luxembourg.. poi si vedrà! Un bacio 😀

  • Prezzo: €3.90
  • Quantità: 5ml
  • Valutazione: 9/10

P.S. Ora ho messo lo 09 Get the Fever della Essence.. appena indosserò di nuovo Café Saint Germain (prestissimo!) farò una foto a la aggiungerò a questo post!

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

15 Commenti
    1. L’ho preso da OVS ma credo ci sia anche nei supermercati la L’Oréal! Fammi sapere se lo trovi.. magari lì costa ancora di meno! 😀

      P.S. Io amo acquistare su internet.. l’apertura del pacco è sempre un’emozione ^^

          1. Ahhahahhaha, in Estonia non ce l+abbiamo proprio questa tradizione della mattinata di Natale, facciamo tutto il 24 sera 😛

            Pensi di approffitare lo sconto di KIKO? Ieri avevano problemi tecnici con il sito, oggi nn ho ancora controllato ma mi sa che mi è passata la voglia..

      1. Io devo togliere l’arcobaleno che ho sulle unghie perché domani ho un incontro con un direttore, non dà molta affidabilità un ingegnere con le unghie di 5 colori diversi!

  1. Carino questo smalto! E’ un po’ che voglio comprare uno smalto di questa linea, visto il prezzo abbordabile! Quasi quasi al prossimo giro da acqua e sapone….XD

    1. Te lo consiglio davvero! 😀 come ho già detto in questo post, sono stufa di spendere molti soldi per smalti la cui qualità è davvero bassa.. perciò, in questo periodo, sono alla ricerca di buoni smalti che non costino tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.