Early birthday gift.. :D

Ciao ragazze! 😀 Come state? Io sono felicissima! È domenica, c’è il sole e.. oggi sono stata a “Le Gru”, grande centro commerciale nei pressi di Torino. Nonostante manchino ancora 3/4 settimane al mio compleanno, guardate cosa mi ha regalato il mio amorevole ragazzo: la Naked della Urban Decay! Inutile dirvi che sono euforica.. che emozione avere tra le mani questa palette da me tanto bramata!

I 12 ombretti sono pigmentatissimi ed uno più bello dell’altro. Non vedo l’ora di provarla e di dirvi cosa ne penso, anche se di review su questa  meravigliosa palette ne avrete già lette tantissime! Sono curiosa di provare anche il Good Karma Eyeshadow Brush ed il mini Primer Potion inclusi nella confezione.

Ho scelto la Naked e non la Naked 2 perché all’interno della confezione di quest’ultima non è contenuto il mini Primer Potion bensì un gloss rimpolpante, ma siccome non amo i gloss, ho le labbra già abbastanza carnose e i colori degli ombretti delle due palette non sono molto diversi.. ho scelto la version 1.0 ad occhi chiusi!

Voi preferite la Naked, la Naked 2 o non vi piace questa palette?

dsc00630

Il mio ragazzo è stato dolcissimo a farmi questo regalo, perciò per una volta ho deciso di risparmiargli la solita attesa fuori da Kiko ahah! Sono entrata nel negozio al volo soltanto per acquistare questo Super Colour Eyeliner, il 107 Blu Majorelle, dell’edizione limitata Active Colours.

Come avete passato questo weekend, carissime? Questo fine settimana non ho avuto molto tempo da dedicare al mio blog, ma in questi giorni mi farò perdonare! Un bacio, a presto 🙂

17 Commenti
  1. Che bravo ragazzo, dovrei accennare anche a mio marito 😀 La Naked è bellissima, magari ce l’avessi anche io. Ecco vedi oggi mi fai tu l’invidia! 😛 Comunque non credo ci sia nessuna al mondo a chi non piace la Naked, sono tutte pazze per questa palette 😉

    1. Sono euforica ancora ora ad un giorno di distanza *__*

      Secondo me lo convinci tuo marito.. gli uomini odiano il fatto che passiamo tanto tempo a truccarci e spendiamo soldi nei trucchi, ma amano farci felici!

      L’ho provata per la prima volta questa mattina: “amore cosmetico” a prima vista! Un bacio cara 🙂

  2. Anche il mio moroso mi ha regalato la Naked 1 per il mio compleanno! *__*
    Io pure ho scelto la 1 per lo stesso motivo, poi il packing col vellutino mi piaceva molto di più che quello in latta..
    Amo Amo la mia naked!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.